Avengers 4: Sebastian Stan rivela di non sapere se sarà nel film

Avengers 4: Sebastian Stan rivela di non sapere se sarà nel film
di

Sebastian Stan ha affermato di non sapere se parteciperà a Avengers 4. Il personaggio è comparso in Avengers: Infinity War ma è stato uno dei tanti personaggi a sparire dopo lo schiocco di dita di Thanos. Stan ha dichiarato di non sapere a cosa andrà incontro il suo personaggio e se quindi sarà presente nel film che chiuderà la Fase 3.

Sebbene non sia un personaggio di punta dell'MCU, Bucky potrebbe avere una presenza più significativa nei film futuri, visto che Sebastian Stan ha firmato un contratto per nove film. Il personaggio sarà protagonista di una serie annunciata sulla futura nuova piattaforma streaming Disney, insieme a Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie).
Sebastian Stan, impegnato nel tour promozionale del thriller Destroyer, ha risposto alle domande di Collider della situazione di Bucky dopo Avengers: Infinity War. Alla domanda sull'esperienza che ha avuto sul set di Avengers 4, Stan ha risposto:"Quando ho girato nessuno mi ha detto se stessi girando la parte 1 o la parte 2. La verità è che non so nemmeno se sono in Avengers 4. Ciò che ho girato era in Avengers: Infinity War. C'erano delle scene di cui non sapevamo niente, è un lavoro fantastico, ma siamo ancora confusi perché questo è quello che Marvel sa fare meglio. Mantenere segreti".
I Marvel Studios originariamente pianificarono di girare contemporaneamente il terzo e il quarto film di Avengers, così che un attore avrebbe dovuto girare scene per entrambi i film nello stesso programma di riprese.
Un'opzione che successivamente è stata scartata. Secondo voi vedremo Bucky in Avengers 4?