Avengers 4: sarà un'Audi la nuova macchina di Tony Stark

Avengers 4: sarà un'Audi la nuova macchina di Tony Stark
di

L'Audi ha ufficialmente rivelato che i fan potranno vedere in Avengers 4 una loro nuova vettura per Tony Stark. Una conferma che arriva dopo le voci che circolavano da tempo. Soprattutto dopo la visita di Robert Downey Jr. ad un evento privato al Salone dell'Auto di Los Angeles. Ora Audi ha confermato la partnership con una mail ad Autoblog.

L'Audi E-Tron GT Concept farà il suo esordio cinematografico in Avengers 4, continuando la tradizione delle apparizioni di Audi nei film Marvel.
I veicoli Audi sono apparsi dall'inizio dell'MCU, con Tony Stark che ha guidato una R8 originale in Iron Man, una R8 Spyder in Iron Man 2 e una R8 E-Tron in Iron Man 3. Ora è la volta dell'E-Tron GT Concept, che sarà sicuramente all'altezza del compito.
L'E-Tron GT Concept ha delle caratteristiche impressionanti per una concept car, e come potete vedere nella foto in calce alla news è più che adatta alle esigente di Tony Stark.
Avengers 4 è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, e chiude la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Nel cast del film, tra gli altri, Robert Downey Jr., Chris Evans, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Jeremy Renner.
Avengers 4, il cui trailer è atteso nelle prossime ore, arriverà nelle sale nella primavera 2019 e si preannuncia come uno dei film più attesi del prossimo anno.

Avengers 4: sarà un'Audi la nuova macchina di Tony Stark