Avengers 4: i Russo hanno comunicato la fine ufficiale dei reshoot e i fan si scatenano!

Avengers 4: i Russo hanno comunicato la fine ufficiale dei reshoot e i fan si scatenano!
di

E dunque ci siamo: le riprese di Avengers 4 sono finite e adesso inizia la fase di post-produzione. I Fratelli Russo hanno tenuto molto a comunicare ai fan la fine delle riprese aggiuntive e lo hanno fatto, carinamente, con un post social che potete vedere in calce alla news, dopo il salto...

L'immagine che si vede è beh... giudicatela voi. Una cosa luminosa. Ma il fatto straordinario sono le reazioni dei poveri fan Marvel, che sotto al post dei registi hanno scritto di tutto, stando ovviamente al gioco come sempre. Date pure uno sguardo, internet è veramente un posto divertentissimo a volte.

Il problema è che i fan, dopo aver visto Avengers: Infinity War, stanno letteralmente dando di matto. Vogliono assolutamente sapere come i Fratelli Russo abbiano concepito tutta la storia e quindi venire a conoscenza del fatto che le riprese sono finite certamente è un sollievo ma, al contempo, aver visto l'immagine con la quale i registi hanno dichiarato di aver posto fine ai reshoot non ha certo aiutato il fandom a tranquillizzarsi sull'arrivo di qualche notizia a breve, anzi! E hanno postato online tutta la loro comprensibile frustrazione, date un'occhiata ai tweet in calce!

La sinossi del cinecomic prima di Avengers 4 recita: "In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Avengers 4 arriva al cinema a maggio 2019.