Marvel

Avengers 4: i registi confermano che Shuri è il personaggio più intelligente del MCU

Avengers 4: i registi confermano che Shuri è il personaggio più intelligente del MCU
di

Secondo i registi di Avengers 4 Anthony e Joe Russo, il personaggio più intelligente del Marvel Cinematic Universe non è né il Tony Stark di Robert Downey Jr., né tanto meno il Bruce Banner di Mark Ruffalo: l'onore, a quanto pare, spetta a Shuri, sorella adolescente di Black Panther.

Il personaggio, interpretato da Letitia Wright, ha fatto il suo debutto in Black Panther e ha lottato contro l'esercito di Thanos al fianco degli Avengers in Avengers: Infinity War.

In un recente video pubblicato da Wired, i due registi hanno parlato nello specifico di tutti i personaggi dei loro due film sugli Avengers, e al momento di descrivere quello della Wright, hanno dichiarato: "È la sorella di T'Challa e la principessa di Wakanda. Ma non solo, è anche il cervello dietro la tecnologia incredibilmente avanzata del suo Paese. E' sicuramente la persona più intelligente all'interno del Marvel Cinematic Universe."

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nei cinema di tutto il mondo nell'aprile 2019. Il cast comprenderà Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman , Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel.

Molti fan hanno teorizzato che la trama girerà intorno ai viaggi nel tempo, e recentemente il regista di Ant-Man & The Wasp Peyton Reed ha definito questa ipotesi una "concreta possibilità".

Quanto è interessante?
5