Avengers 4, online il possibile logo ufficiale. Cosa ci rivela sul cinecomic Marvel?

di

Mentre l'ottimo Avengers: Infinity War si avvicina all'incredibile soglia dei 2 miliardi d'incasso in tutto il mondo, l'attesa dei fan Marvel è adesso tutta concentrata su Avengers 4, che porterà a compimento il prossimo anno questa prima, grande parte dell'Universo Cinematografico.

Al momento abbiamo però tanti rumor e poche certezze, anche se verosimilmente molte delle voci di corridoio degli ultimi giorni troveranno conferma a maggio 2019. Per la campagna promozionale è però ancora molto presto, dato che prima di vedere qualche immagine o video ufficiale bisognerà attendere almeno il prossimo autunno, ma oggi grazie a un membro della crew del film sembrerebbe sbarcato online il logo al momento ufficiale di Avengers 4, senza però il tanto agognato titolo.

Il logo sarebbe stato mostrato da una tecnica delle luci sul set, stampato dietro la giacca che viene data ai dipendenti dai Marvel Studios. In realtà il logo non rivela molto eccetto la scelta cromatica che dovrebbe seguire il quarto capitolo degli Avengers cinematografici, cioè viola, il colore di Thanos, il che è davvero molto indicativo. Non più giallo oro, quindi, altro segno distintivo di distacco nella continuità.
E chissà, magari proprio quel viola vuole sottolineare che anche in questo caso Thanos sarà il vero protagonista della storia.

Avengers 4 è atteso nelle sale il prossimo maggio 2019.