Marvel

Avengers 4: Occhio di Falco diventerà davvero SPOILER nell'MCU?

di

La notizia non è uno spoiler vero e proprio, nel senso che il rumor gira online da parecchio tempo. Il personaggio interpretato da Jeremy Renner, Hawkeye (Occhio di Falco), potrebbe vestire i panni di un nuovo alter ego in Avengers 4. Alcune foto dal set sembrano confermarlo, date un'occhiata!

E, se ci riuscite, arrivate a qualche conclusione. Non che si veda molto, ma pare che davvero, come da molti rumoreggiato negli scorsi mesi - la notizia uscì a settembre - che Clint Burton cambierà identità e abbraccerà l'alter ego di Ronin nella pellicola ancora senza titolo dei fratelli Russo, Avengers 4.

L'attore nelle foto indossa un cappotto per coprire il costume, tuttavia i pantaloni mostrano dei tratti della tuta che sono piuttosto riconoscibili, non trovate? Qui sotto abbiamo inserito una comparison sfocata, ma pur sempre utile. Che ne dite?

Di sicuro, qualsiasi cosa accada, Clint Burton sembra tutto tranne che Occhio di Falco nelle ultime immagini che sono trapelate dal set; non solo il taglio di capelli, ma un po' tutto il look in generale sembra totalmente diverso da quello che ha finora avuto Hawkeye. Chissà...

Nei fumetti Ronin è l'identità che Barton assume dopo essere stato (per ben due volte), ucciso da una Scarlet Witch ormai folle e incontrollabile. La storia, seppur interessante, sarebbe piuttosto lunga da raccontare - per coloro i quali non fossero troppo addentro alle avventure fumettistiche sui Vendicatori - comunque, parlando di continuity, un punto fondamentale della vicenda cartacea è che Clint diventa Ronin nel gruppo dei Nuovi Vendicatori, dopo aver rifiutato l'offerta di Tony Stark di abbracciare l'identità del defunto Captain America (cosa che avrebbe disonorato la memoria dell'amico, agli occhi dell'ex-Hawkeye).

Questo getta ulteriori luci (ma anche diverse ombre), su quale filone narrativo abbiano deciso di seguire i fratelli Russo in Avengers 4. Il futuro di molti dei nostri eroi preferiti è incerto, secondo voi cosa vedremo nella quarta pellicola sui Vendicatori?

Diteci cosa pensate nei commenti e, soprattutto, fateci sapere se per voi è plausibile l'idea che il costume indossato da Renner nelle foto dal set possa davvero essere quello di Ronin!

Avengers: Infinity War arriva al cinema il 4 maggio 2018 e Avengers 4 il 3 maggio 2019.

Quanto è interessante?
5
Avengers 4: Occhio di Falco diventerà davvero SPOILER nell'MCU?

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 233
8.7
nd