[AGGIORNATA] Avengers 4, Mark Ruffalo perde il suo zaino a New York: il web impazzisce!

[AGGIORNATA] Avengers 4, Mark Ruffalo perde il suo zaino a New York: il web impazzisce!
di

Stando alle ultime informazioni, la notte tra mercoledì e giovedì sarà cruciale per Avengers 4, dato che dovrebbe essere rivelato il titolo ufficiale e un primo teaser del film, ma nel frattempo è successa una molto particolare: il povero Mark Ruffalo ha perso il suo zaino a New York!

Direte voi, "e allora? cosa c'entra con Avengers 4". Qualcosa potrebbe significare in realtà, perché potrebbe essere ulteriore indizio dell'arrivo di qualcosa di estremamente importante. È un caso che Ruffalo abbia perso il suo zainetto proprio oggi? A New York? Secondo i social e i followers dell'interprete di Hulk, ovviamente no.

Non soltanto la notizia segue i rumor di ieri, ma lo stesso Mark Ruffalo con molta non chalance scrivere via Twitter: "Newyorkesi che amo tanto, vi prego, aiutatemi a ritrovare il mio zaino... Ho lasciato il mio zaino Topo nero con dettagli rossi in un taxi, questa sera (somiglia a quello nella foto) nell'Upper West Side di New York, senza alcuna possibilità di contattare il tassista e senza conoscere l'hashtag per farlo. C'è una ricompensa per chi lo trova".

Questo ha scatenato immediatamente il web, che ha cominciato a domandarsi: "È se fosse una mossa di marketing per promuovere Avengers 4". In fondo, come spiegavamo, stasera si terrà una proiezione di Infinity War promossa da Collider e che vedrà un Q&A con i fan appena dopo la visione del film, senza contare che il primo trailer di Infinity War era stato diffuso proprio il 29 novembre 2017.

Rivelare l'arrivo del titolo e del trailer ufficiale di Avengers 4 tramite Ruffalo, noto spoileratore involontario, sarebbe effettivamente una mossa di viral e troll marketing incredibile e molto divertente.

Aspettiamo per capire se si tratti di verità o finzione, ma alle innumerevoli domande dei fan, Ruffalo non ha dato alcuna risposta, restando in silenzio.

[AGGIORNAMENTO]: Lo zaino è stato già ritrovato e... non c'era nulla relativo ad Avengers 4. Ruffalo lo avevo scordato realmente in un Taxi: "Grazie a tutti per l'attenzione: lo zaino è stato ritrovato", ha scritto l'attore via Twitter poco fa.