Marvel

Avengers 4: Kevin Feige parla dei possibili re-cast dei personaggi più amati

Avengers 4: Kevin Feige parla dei possibili re-cast dei personaggi più amati
di

Nel corso di una recente intervista, Kevin Feige ha parlato delle varie possibilità che i Marvel Studios hanno vagliato in vista della sostituzione degli attori più "anziani" del franchise.

Il più grande ostacolo dell'apparentemente inarrestabile Marvel Cinematic Universe è quello rappresentato dallo scorrere del tempo. Sappiamo tutti che gli attori del franchise non vorranno interpretare questi ruoli per sempre e, qualora lo volessero, dovrebbero comunque fare i conti con l'età.

La Costco Connection ha recentemente avuto la possibilità di intervistare Kevin Feige e la chiacchierata col presidente dei Marvel Studios è arrivata a toccare proprio l'argomento in questione.

"Stiamo parlando di una cosa che succede spesso nei fumetti, ed è per questo che questi personaggi sono così rilevanti ancora oggi" ha detto Feige. "Non dobbiamo considerare solo i 10 anni dei nostri film, ma anche la vita editoriale della Casa delle Idee, che produce storie con questi personaggi da oltre sessant'anni. Questi supereroi rimangono popolari e importanti per il pubblico perché vengono aggiornati. Cambiano con i tempi. Non ho dubbi sul fatto che tutti i nostri attori, che sono al massimo della forma fisica, dentro di loro hanno energie per altri 50 anni di film. Ma per quanto riguarda le specifiche di come si evolveranno i personaggi, per fortuna, non siamo ancora costretti a pensarci seriamente. Stiamo ancora finendo ciò che abbiamo iniziato con Avengers: Infinity War."

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà ad aprile 2019. Il cast comprenderà Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman , Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel.

FONTE: CC
Quanto è interessante?
6

Avengers 4

Avengers 4
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Quanto attendi: Avengers 4

Hype
Hype totali: 42
89%
nd