Avengers 4: internet rivuole indietro la barba di Captain America!

di

La notizia potrebbe contenere degli spoiler su Avengers: Infinity War pertanto se non l'avete ancora visto non continuate con la lettura del pezzo che segue.

Come sapete è uscita oggi un'immagine leaked di Avengers 4. Notizie certe su chi l'abbia divulgata, come pure se sia autentica (cioè realizzata dai Marvel Studios), o frutto della fantasia di un talentuoso fan, non lo sappiamo ancora. Tuttavia, dal momento che è fatta molto bene, in tanti l'hanno quantomeno commentata e ci sono due o tre cosette che non sono andate affatto giù ai fan più puntigliosi.

Innanzitutto Hulk porta una tuta intera, poi Black Widow è tornata al rosso di capelli (e forse qualcuno la preferiva platino), e poi, attenzione: Steve Rogers non ha più la barba! E, dal momento che questa barba di Avengers: Infinity War è piaciuta a tutti (o quasi), si è scatenata una rivolta per chiedere indietro il "vello d'oro" della Sentinella della Libertà che, almeno apparentemente, piace di più un po' meno "ripulita".

In Avengers 4, se questo disegno che è uscito oggi si avvicina alla realtà, potremmo rivedere Cap sbarbato e i commenti che sono scaturiti su questa versione "vecchio Steve" sono molto simpatici. Chiaramente l'art potrebbe essere tutto tranne che indicativa dei veri look che avranno i Vendicatori in Avengers 4, quando cercheranno di vendicarsi di Thanos (del resto lui ha portato via metà dei loro compagni con uno schiocco di dita), ma insomma, leggete le "cinguettate" in calce alla news e fatevi un'idea di ciò che pensa la rete. Diventerà un nuovo "caso" come quello di Cavill?

Avengers: Infinity War è ancora in programmazione nelle nostre sale.