Avengers 4: guardate il durissimo allenamento di Chris Hemsworth!

Avengers 4: guardate il durissimo allenamento di Chris Hemsworth!
di

Se vi siete mai chiesti come si fa a diventare dei del tuono, vi basterà guardare l'incredibile allenamento che Chris Hemsworth, sta dei Marvel Studios, ha condiviso sulle sue pagine social.

"Dare il via alla settimana con una buona dose di 'colpisci il sacco perché il sacco non ti attaccherà e tu potrai sentirti super forte'", ha scritto Hemsworth nella didascalia di accompagnamento al post, che come al solito potete trovare in calce all'articolo.

Oltre a riprendere il suo noto ruolo in Avengers 4, nuovo film del Marvel Cinematic Universe, l'anno prossimo Hemsworth debutterà anche nel franchise di Men in Black, insieme alla collega Tessa Thompson, co-protagonista di Thor: Ragnarok. Il mese scorso Hemsworth ha confermato che il duo aveva terminato le riprese del film, che arriverà nelle sale nel 2019.

"Questo si che è un film MIB per me", ha scritto Hemsworth su Instagram. "Da Londra al Marocco, in Italia e a New York, grazie a tutti i fantastici attori che hanno partecipato a questo viaggio epico e al nostro regista F. Gary Gray, grazie per i momenti divertenti, le grandi risate e i solidi ricordi."

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane ad aprile 2019. Secondo voi sarà l'ultima volta dell'attore nei panni di Thor? Fatecelo sapere nei commenti!