Avengers 4: foto dal set rivelano connessioni tra Tony Stark e lo SHIELD?

di

Robert Downey Jr., l'iconico Tony Stark aka Iron Man del Marvel Cinematic Universe, è stato ripreso da scatti fotografici che lo mostrano al lavoro sul set di Avengers 4. Guardando bene le foto, c'è un logo familiare che salta all'occhio...

Quello dello S.H.I.E.L.D.! Le fotografie, esclusiva di JustJared - che potete visionare cliccando QUI - mostrano Tony Stark indossare una tuta che ha tutta l'aria di essere quella solitamente usata dagli agenti SHIELD, con il logo ben in vista sulla spalla destra dell'attore.

Chissà cosa significa! E' infatti da parecchio tempo che il Marvel Cinematic Universe non ha più mostrato segni di crossover con le serie tv, neppure con Marvel's Agents of SHIELD, inizialmente molto connesso con la divisione cinematografica della Casa delle Idee.

I fan aspettano con ansia di rivedere Coulson e gli agenti nuovamente coinvolti nel più grande Universo dedicato, ma non sappiamo se e quando questo avverrà di nuovo. Con le serie tv in espansione praticamente su tutte le piattaforme di streaming attualmente in circolazione, in effetti tenere tutto sotto controllo non deve essere semplice. Però lo SHIELD è una parte importante dell'MCU e, poiché pare essere tornato in azione (perlomeno lo era fino alla stagione 4, ora vedremo cosa succederà quando inizierà la quinta), non sarebbe strano rivedere Coulson sul grande schermo. Lui e, magari qualche altro membro del team!

Che ne dite? Vorreste vedere di nuovo lo SHIELD in Avengers 4? Diteci come la pensate nei commenti