Avengers 4: foto dal set mostrano insieme Iron Man e Thor con i capelli lunghi

di

Avengers 4 è attualmente in fase di produzione ad Atlanta, Georgia. La quarta pellicola, ancora senza titolo, dedicata alle avventure cinematografiche dei Vendicatori, è diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo. Sono adesso uscite online delle foto dal set che mostrano Thor con il suo look capellone e Tony Stark.

Ovviamente non abbiamo la minima idea di come i Russo stiano sviluppando la storia ma, facendo qualche logica supposizione, potrebbe venire da pensare che le foto dei due personaggi (che potete vedere QUI), si riferiscano a qualche flashback - proprio in virtù della capigliatura dell'Odinson interpretato da Chris Hemsworth.

Lo sappiamo - anche chi non ha visto Thor: Ragnarok lo sa per via dei trailer - il Dio Del Tuono al momento ha i capelli piuttosto corti e quindi è possibile che le immagini riprese si riferiscano a qualche flashback, magari anche non troppo lontano nel tempo, ma comunque situato temporalmente prima di Ragnarok.

Inoltre Hemsworth indossa il mantello rosso, e tutto il suo look sembra "usuale", per così dire. Per quanto riguarda Tony (Robert Downey Jr.), lui è in borghese e indossa gli abiti che abbiamo visto nelle recenti foto pubblicate da JustJared. Fuori dal posto in cui i due stanno parlando, si vedono poi un'auto in fiamme, un'ambulanza e gente che cerca riparo con l'aiuto di alcuni militari in uniforme.

Avengers 4 arriverà in sala nel 2019, per adesso possiamo gustarci Thor: Ragnarok, attualmente in programmazione nelle sale italiane.