Marvel

Avengers 4 finirà la storia iniziata dai fratelli Russo in The Winter Soldier

di

L'atteso Avengers: Infinity War, in arrivo il prossimo 25 aprile in Italia, e il successivo Avengers 4, in uscita nel 2019, rappresenteranno il culmine e il nuovo inizio del Marvel Cinematic Universe.

Ma per i due registi, i fratelli Russo, anche un'ideale conclusione alla storia iniziata da loro nel 2014 all'interno di Captain America: The Winter Soldier. Come hanno spiegato i due nell'intervista: "Per noi è stata una sfida raccontare questa storia ma anche completare il nostro personale viaggio di storytellers iniziato con The Winter Soldier. La storia che è iniziata in The Winter Soldier e culminerà in Avengers 4 è... un arco narrativo veramente personale per noi. Capirete molto di più del nostro punto di vista come cineasti e chi siamo come persone quando guarderete tutti e quattro i nostri film insieme".

I due svelano, inoltre, di esser rimasti sorpresi dalla reazione del pubblico al loro The Winter Soldier, cosa che li ha portati a dirigere altri film per i Marvel Studios: "Per noi è stata una rivelazione - e siamo onesti. Sapevamo perché volevamo girare The Winter Soldier. Sapevamo che amavamo il personaggio. Sapevamo cosa fare e dove volevamo portare la pellicola. Ma non sapevamo come avrebbe reagito il pubblico.".

Riguardo il titolo del quarto film, i due spiegano che verrà rivelato "prossimamente" ma non confermano né come né quando.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 178
8.8
nd