Avengers 4: Elizabeth Olsen e Pom Klementieff pronte per le riprese aggiuntive

Avengers 4: Elizabeth Olsen e Pom Klementieff pronte per le riprese aggiuntive
di

Le star Elizabeth Olsen (Wanda) e Pom Klementieff (Mantis) sono state paparazzate ad Atlanta, dove nei prossimi giorni procederanno con le riprese aggiuntive di Avengers 4.

I registi Joe e Anthony Russo hanno confermato all'inizio di questo mese che alcuni reshoots sarebbero stati necessari a portare a termine il film, e da allora gli attori Marvel sono tornati a turno ​​ad Atlanta per finire le rispettive scene.

La maggior parte delle riprese si è svolta all'interno di un teatro di posa, quindi in queste settimane gli scatti rubati dal set e trapelati online sono stati rari, e includevano personaggi risparmiati dallo sciocco di dita di Thanos, come Capitan America, Black Widow e Ant-Man. Scarlet e Mantis ovviamente fanno parte della sfortunata metà dell'universo che il villain ha spazzato via in Avengers: Infinity War, quindi il fatto che la Olsen e la Klementieff stiano per girare nuove scene la dice lunga sul fatto che molto probabilmente le rivedremo in azione nel prossimo capitolo della saga.

Molti fan hanno teorizzato che la trama girerà intorno ai viaggi nel tempo, e recentemente il regista di Ant-Man & The Wasp Peyton Reed ha definito questa ipotesi una "concreta possibilità".

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nei cinema di tutto il mondo nell'aprile 2019. Il cast comprenderà Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman , Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel.

Avengers 4: Elizabeth Olsen e Pom Klementieff pronte per le riprese aggiuntive