Avengers 4: ecco perché i Marvel Studios non hanno rivelato il titolo

di

I Marvel Studios non hanno dato ancora alcuna informazione riguardo il prossimo film in uscita - dopo Infinity War - sui Vendicatori, Avengers 4. Pare però che il Presidente Kevin Feige adesso abbia da darci qualche spiegazione al riguardo.

Oltretutto, visto che Avengers: Infinity War arriva in sala tra meno di un anno, l'attesa inizia a diventare spasmodica per entrambe le pellicole, anche perché sono girate a distanza di pochissimo tempo l'una dall'altra, e dunque qualche fotografia online si è vista e le supposizioni su diversi argomenti inerenti i personaggi che vedremo nel quarto capitolo iniziano a circolare.

A partire proprio dal titolo del film che, secondo molti, potrebbe essere stato omesso per non rivelare dettagli sulla trama. Alla domanda precisa, se il titolo sia o meno uno spoiler, Kevin Feige ha risposto:

"Sì, beh, credo che la cosa stia sfuggendo un po' di mano e abbia preso proporzioni troppo grandi. Semplicemente, adesso vogliamo focalizzare tutta la nostra attenzione su infinity War."

E' ovvio che, quando uscirà, il titolo di Avengers 4 farà parlare i fan, ma è normalissimo, e dunque questo è il motivo per il quale la Marvel lo sta tenendo segreto, e lo farà almeno per un altro po' di tempo. Ma quando verrà dato l'annuncio ufficiale?

Forse addirittura alla fine di Avengers: Infinity War o qualche mese dopo. Adesso concentriamoci su quello che invece ci aspetta per certo: nel 2017, prima di ogni altro cinefumetto Marvel, arriva Thor: Ragnarok!