Avengers 4: Don Cheadle ci ama e vuole aiutarci suggerendoci indizi per scoprire il titolo

Avengers 4: Don Cheadle ci ama e vuole aiutarci suggerendoci indizi per scoprire il titolo
di

Don Cheadle interpreta War Machine nel MCU e adesso ha deciso di provare ad aiutare i fan a comprendere il titolo di Avengers 4 perché, come abbiamo più volte detto, la pazienza qui sta per finire, Marvel!

L'attore ovviamente lo sa e ha cercato carinamente di, ehm... Aiutarci ad arrivare un passettino più in là nella spasmodica ricerca del titolo del film tanto atteso, Avengers 4. Questa pellicola segnerà il quarto lavoro dei fratelli Russo per la Casa delle Idee e se prima aspettavamo con ansia il terzo cinefumetto sui Vendicatori, Avengers: Infinity War, dopo averlo visto l'hype per il quarto capitolo sale ogni giorno di più.

War Machine, il braccio destro di Tony Stark, ha postato una risposta al tweet di un fan che gli chiedeva di dargli un indizio sul titolo della prossima pellicola, tanto attesa dal fandom. Naturalmente il ragazzo che ha fatto la domanda all'attore ha avuto la premura di dirgli anche di non essere troppo specifico e di non superare il limite, viste le passate esperienze di Tom Holland e Mark Ruffalo, gli spoiler-men MCU!

"🎃Lorenz-O-Lantern 🎃 @LorenzoMHC
Don, hai finito con i reshoot di Avengers 4? Se fosse così, potresti per favore darci qualche piccolo suggerimento sul titolo? (se ti è permesso, non vogliamo metterti nei guai come Mark e Tom 😜)

Don Cheadle
✔ @DonCheadle Non dovrei farlo, ma visto che vi adoro da morire vi darò un piccolo suggerimento. Il titolo comprenderà delle lettere che saranno organizzate in modo coerente così da esprimere la volontà di comunicare agli spettatori il contenuto del film. (sono veramente nei guai...)"

La sinossi di Avengers 3: "In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."