di

Fresco di vincita del premio MTV Movie & TV Award for Best Performance, Chadwick Boseman ha rilasciato un'intervista a MTV nella quale dice di non sapere assolutamente nulla sul futuro dei film MCU: Avengers 4? Black Panther 2? "Ma perché, li faranno?" Date un'occhiata ma occhio ai giganteschi spoiler!

Durante l'intervista, Boseman ha scherzato, quindi, dicendo: "Ah, ma perché fanno un Avengers 4? Davvero ce n'è uno? A me non hanno detto nulla!"

E, riguardo i potenziali sequel di Black Panther, ecco cosa ha detto l'attore quando gli hanno chiesto se spera di lavorare nuovamente con Ryan Coogler:

"Certo che spero che ritorni e credo che lo farà, giusto? E, se lo faranno (il sequel ndr.), spero che sia lui a dirigerlo."

Per quanto riguarda i progetti fuori dal Marvel Cinematic Universe ecco cosa ha rivelato ancora Chadwick Boseman: "Beh, fai le stesse cose che facevi prima. Leggi le cose che ti arrivano con attenzione e cerchi di fare le cose che "ti parlano" che ti trasmettono qualcosa. Qualsiasi cosa credi che sia giusto per te, lo fai. E con questo intendo dire che, adesso, c'è una certa flessibilità, posso scegliere più facilmente i ruoli."

Per quanto riguarda il sequel di Black Panther dobbiamo ancora aspettare l'annuncio ufficiale da parte dei marvel Studios. La sinossi del primo capitolo invece recita: "Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, T’Challa (Chadwick Boseman) fa ritorno a casa, la tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda, per diventare il nuovo leader del paese. Tuttavia, T’Challa scopre di essere sfidato per il trono da diverse fazioni del suo popolo. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l'eroe conosciuto come Pantera Nera dovrà collaborare con l'agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) e le forze speciali del Wakanda, le Dora Milaje, per impedire che la nazione sia trascinata in una guerra mondiale."

Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 381
8.2
nd