Marvel

Avengers 4: Benedict Cumberbatch si dice estremamente esaltato dalla sceneggiatura!

Avengers 4: Benedict Cumberbatch si dice estremamente esaltato dalla sceneggiatura!
di

Benedict Cumberbatch, il cui ruolo nel Marvel Cinematic Universe è quello del Dottor Strange, lo Stregone Supremo, parla della sceneggiatura di Avengers 4, della quale si dichiara un grande fan! La notizia contiene spoiler di Avengers: Infinity War.

Intanto l'attore conferma che tornerà per il sequel di Avengers: Infinity War, dove diventa polvere come metà dell'universo (oltre che degli Avengers). L'attore inglese ha poi dichiarato su Avengers 4 che:

"Ero entusiasta, entusiasta, super entusiasta della sceneggiatura del secondo film. Ed entusiasta anche per l'ingenuità della cosa in generale. Ma anche fare parte del pubblico è stato un'esperienza incredibile. Ho fatto parte di Sherlock, dove c'è un cliffhanger altrettanto famoso. Ed è una cosa molto coraggiosa fare questo per film che sono così grandi, di spessore e al contempo "colorati"."

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Quanto è interessante?
7

Avengers 4

Avengers 4
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Quanto attendi: Avengers 4

Hype
Hype totali: 42
89%
nd