Avatar: Michelle Yeoh entra ufficialmente nel cast dei sequel della saga

Avatar: Michelle Yeoh entra ufficialmente nel cast dei sequel della saga
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo Brendan Cowell, un altro celebre volto del mondo dello spettacolo si unirà al cast dei sequel di Avatar, il popolare franchise fantascientifico inaugurato dal visionario James Cameron. Michelle Yeoh, vista recentemente nella serie Star Trek: Discovery, è ufficialmente salita a bordo del progetto nei panni della Dottoressa Karina Mogue.

L'annuncio proviene dagli account social ufficiali del film, che per primi hanno riportato la notizia, accompagnata da una foto della celebre attrice. James Cameron, che qualche tempo fa aveva fornito nuove anticipazioni in merito alle prossime storyline della saga, ha quindi colto l'occasione rilasciare una breve dichiarazione, attraverso un comunicato:

"Durante la sua carriera, Michelle è sempre riuscita a creare personaggi unici e memorabili. Non vedo l'ora di collaborare con lei, per poter fare la stessa cosa nei sequel di Avatar."

Al momento, non sono state divulgate ulteriori informazioni relative al suo personaggio, né dettagli inerenti al ruolo che finirà per ricoprire nel corso della storia. Basandoci sulle parole di Cameron, è lecito aspettarsi una parte di assoluto rilievo, anche considerando la popolarità non indifferente dell'interprete malaysiana.

Negli ultimi anni, la Yeoh è infatti apparsa in svariati progetti, sia al cinema che in televisione. Tra questi, vale la pena menzionare Memorie di una Geisha, Sunshine e Marco Polo, oltre al già citato Star Trek: Discovery.

Il futuro della celebre saga è ora saldamente nelle mani della Disney che, dopo l'acquisizione della Fox, si prepara ad accompagnare il franchise verso le prossime direzioni creative e

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3