Avatar: ecco Kate Winslet, Sam Worthington e Zoe Saldana in una vasca da 900mila galloni!

Avatar: ecco Kate Winslet, Sam Worthington e Zoe Saldana in una vasca da 900mila galloni!
di

Con le produzioni cinematografiche in Nuova Zelanda pronte a ripartire, l'account Twitter di Avatar ha pubblicato una nuova foto dal set che mostra i protagonisti Sam Worthington e Zoe Saldana.

Insieme a loro anche i nuovi arrivati Kate Winslet e Cliff Curtis, star di Fear The Walking Dead e Doctor Sleep: come potete vedere nel post in calce all'articolo, i quattro attori indossano le rispettive tute per il motion-capture e sono immersi letteralmente fino alla testa in una gigantesca vasca d'acqua.

La didascalia di accompagnamento al post rivela: "Dal set dei sequel: Zoe Saldana Sam Worthington, Kate Winslet e Cliff Curtis si prendono una pausa dalle performance di motion-capture subacquea per una rapida foto! Curiosità: gran parte della motion-capture è avvenuta in questo serbatoio da 900.000 galloni, costruito appositamente per i sequel."

Cosa ne pensate? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Non abbiamo molti dettagli sul ruolo della Winslet, ma sappiamo che il suo personaggio è conosciuto come Ronal. Partendo da quel nome in molti avevano presupposto che si sarebbe trattato di una Na'Vi, e quella tuta motion-capture sembrerebbe confermarlo. Vi ricordiamo che Avatar 2 uscirà il 17 dicembre 2021, con le altre tre puntate che arriveranno nel 2023, 2025 e 2027.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla recenti dichiarazioni di James Cameron sui sequel di Avatar.