Avatar, concluse le riprese dei sequel: una stazione subacquea nella nuova foto dal set

Avatar, concluse le riprese dei sequel: una stazione subacquea nella nuova foto dal set
di

Le riprese della porzione live-action dei sequel Avatar di James Cameron sono state avviate agli Stone Street Studios di Wellington, in Nuova Zelanda, con il titolo provvisorio di Coral, e in queste ore la produzione ha annunciato di aver completato i lavori.

Per celebrare il traguardo, sull'account ufficiale del film è stata pubblicata un'immagine inedita dal set che mostra un enorme nave madre sottomarina chiamata The Sea Dragon. Potete ammirarla nel post in calce all'articolo.

"Riprese concluse, Na'vi Nation!" festeggia la didascalia. "È il nostro ultimo giorno di riprese live-action nel 2019 e festeggiamo con una sbirciatina al set. Date un'occhiata a questa foto della sezione di poppa della Sea Dragon, un'enorme nave madre che nei sequel trasporta una serie di altre imbarcazioni marittime".

Come sappiamo, un'enorme porzione dei sequel di Avatar si svolgerà sott'acqua negli oceani di Pandora e si concentrerà su una nuova tribù di Na’vi, presumibilmente guidata dal personaggio di Kate Winslet.

Vi ricordiamo che al momento le date di uscita dei sequel sono fissate nel seguente modo:

  • Avatar 2 - 17 dicembre 2021
  • Avatar 3 - 22 dicembre 2023
  • Avatar 4 - 19 dicembre 2025
  • Avatar 5 - 17 dicembre 2027

Per altri approfondimenti vi rimandiamo a nuovi dettagli sui sequel di Avatar e ad una foto dal set con James Cameron a lavoro.