Avatar: La Via dell'Acqua, Kate Winslet è Ronal nelle nuove foto ufficiali!

Avatar: La Via dell'Acqua, Kate Winslet è Ronal nelle nuove foto ufficiali!
di

Avatar: La Via dell'Acqua ci presenterà ovviamente più di una new entry rispetto al primo, storico film uscito nel 2009: tra queste, la più attesa è però sicuramente Kate Winslet, con la star di Titanic a rappresentare il vero pezzo da 90 aggiunto al cast di un film intorno al quale le aspettative sono ovviamente altissime.

James Cameron, d'altronde, ha deciso di giocare con il nostro hype alimentandolo a suon di piccoli dettagli rilasciati in anteprima: dopo averci mostrato il Tulkun, ovvero la più grande forma di vita presente su Pandora, la produzione ci ha infatti permesso di dare uno sguardo proprio al personaggio interpretato da Kate Winslet.

Nella nuova foto ufficiale, rilasciata nell'ambito di un servizio su Empire dedicato proprio al film di Cameron, facciamo dunque finalmente la conoscenza di Ronal: si tratta di una guerriera appartenente al clan dei Metkayina, una particolare tribù di Na'vi capitanata dalla già citata Ronal e da Tonowari e particolarmente legata al mondo subacqueo.

"È una guerriera, una combattente. Anche con un bambino ancora da far nascere non esita a seguire i suoi compagni nella lotta" ha detto Kate Winslet del suo personaggio. Curiosi? Noi decisamente sì! Qui, intanto, trovate lo spettacolare trailer IMAX di Avatar: La Via dell'Acqua.