di

Dopo l'incredibile trailer rilasciato pochi giorni fa, è appena stato condiviso un altro breve quanto adrenalinico filmato di Avatar: La via dell'acqua, l'atteso secondo capitolo del franchise creato da James Cameron.

Accompagnato dallo slogan "La nostra casa. La nostra famiglia. La nostra fortezza", quest'ultimo sguardo ad Avatar 2 ci riporta su Pandora e ci mostra ancor più da vicino il temibile conflitto che esploderà nella pellicola e che metterà a serio rischio la famiglia di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana).

Vi ricordiamo che il film, che con molta probabilità sarà il più costoso della storia del cinema, arriverà nelle sale italiane tra meno di tre settimane, precisamente il 14 dicembre. L' attesa è alle stelle e il pubblico non vede l'ora di fare ritorno su Pandora. Più di 12 anni sono trascorsi dall'ultima volta, quando nel 2009 Avatar sorprese tutti grazie ad i suoi strabilianti effetti visivi e all'uso del 3D. Anche questa volta, Cameron proverà a stravolgere il mercato e il settore cinematografico e chissà se riuscirà a raggiungere gli stessi risultati del suo predecessore.

Oltre ai già citati Worthington e Saldana, il cast di Avatar 2 sarà composto da Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Michelle Yeoh, Kate Winslet, Jemaine Clement, Oona Chaplin, Edie Falco, Cliff Curtis, Joel David Moore, Chloe Coleman, Matt Gerald, Bailey Bass, Jamie Flatters, Keston John e molti altri.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
5