Avatar 3, Vin Diesel sarà nel film? Il produttore smentisce il rumor!

Avatar 3, Vin Diesel sarà nel film? Il produttore smentisce il rumor!
INFORMAZIONI FILM
di

Più di tre anni fa, la star di Fast & Furios Vin Diesel condivise un video su Instagram che forse alcuni di voi ricorderanno e che tanto fece parlare di sé.

L'attore si trovava insieme a James Cameron sul set di Avatar: La via dell'acqua e la sua visita portò alcuni spettatori a credere che avrebbe partecipato in qualche modo alla pellicola. Ma così non è stato. Eppure, la speranza di molti è rimasta accesa per via del terzo capitolo del franchise, che come ben sapete è stato già girato. Ma il nostro Dominic Toretto sarà davvero in Avatar 3?

A rispondere alla domanda ci ha pensato il produttore di Avatar Jon Landau, che ha descritto la visita sul set del 2019 di Diesel in una recente intervista a Empire:

"Vin era un fan. Un giorno è entrato, ha visitato il set per vedere cosa stavamo facendo e la gente ha preso la cosa fuori contesto".

Nel video in questione Diesel sottolineava il suo desiderio di voler collaborare con Cameron in un progetto futuro:

"C'è una persona a Hollywood da cui imparare con la quale ho sempre voluto lavorare", le parole di Diesel nel 2019. "E quindi, tutte le cose arrivano, immagino, a coloro che aspettano".

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che James Cameron ha anticipato il ruolo di Lo'ak in Avatar 3.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3