Avatar 2, Vin Diesel sarà davvero nel film? Finalmente parla l'attore!

Avatar 2, Vin Diesel sarà davvero nel film? Finalmente parla l'attore!
di

In una recente intervista Vin Diesel potrebbe aver confermato velatamente di essere nel cast del franchise di Avatar, il cui primo sequel arriverà nel 2022, a ormai ben 13 anni di distanza dal capitolo originale e film con il più alto incasso al mondo al box-office. L'attore sogna da sempre di lavorare con James Cameron e potrebbe coronarlo presto.

E' stato infatti il giornalista Josh Horowitz a pubblicare su Twitter un estratto da un'intervista di Vin Diesel con MTV News in occasione della campagna promozionale intorno a Fast & Furious 9. Tempo fa un video dal set sembrava alludere proprio alla presenza di Diesel in Avatar 2 e adesso è lo stesso attore a parlare del suo coinvolgimento nella suddetta intervista: "Ho trascorso del tempo insieme a lui, ma non ho ancora girato niente. Adoro James Cameron. Lo adoro davvero. Adoro questa saga. Sì, penso si possa dire tranquillamente che lavoreremo insieme".

Quando uscirà Avatar 2 in Italia? Ebbene, possiamo confermarvi che, dopo tantissimi rinvii, una pandemia, la fusione tra Disney e Fox e soprattutto l'ossessione perfezionista di James Cameron (che nel 2010 annunciò e promise che Avatar 2 sarebbe uscito sicuramente entro il 2014) il film ha attualmente una data di uscita fissata al 16 dicembre 2022.

Non solo: James Cameron e il suo co-produttore Jon Landau continueranno ad espandere il franchise con altri tre film, con Avatar 3 che ha una data di uscita fissata al 20 dicembre 2024 e ad esso seguiranno anche Avatar 4 (18 dicembre 2026) e Avatar 5 (22 dicembre 2028). Se questi piani saranno rispettati, l'ultimo capitolo della saga uscirà a ben diciannove anni di distanza dal primo Avatar.

Quanto è interessante?
3