Avatar 2, svelato il personaggio di Edie Falco: guardate la prima foto!

Avatar 2, svelato il personaggio di Edie Falco: guardate la prima foto!
di

Un nuovo dietro le quinte per l'attesissimo Avatar 2 fornisce ai fan di James Cameron la prima occhiata al personaggio che l'attrice Edie Falco interpreterà nei sequel prodotti dalla Disney.

La star de I Soprano e Oz nell'universo dei Na'vi interpreterà il generale Ardmore, il nuovo capo dell'attività RDA su Pandora: la RDA (nota anche come Resources Development Administration) è una milizia più potente della maggior parte dei governi terrestri e detiene diritti di monopolio su tutti i prodotti spediti, derivati o sviluppati dal pianeta Pandora, sede dei Na'vi.

Come al solito potete guardare l'immagine in calce all'articolo.

Il tanto atteso sequel di Avatar è ambientato 13 anni dopo la fine del film originale, al termine del qual tutti gli esseri umani vennero espulsi da Pandora e rimandati sulla Terra. La Falco si è unita ad un gruppo di new entry invidiabile che include fra gli altri anche Kate Winslet, Oona Chaplin, Vin Diesel e CJ Jones. Nel frattempo, Sam Worthington e Zoe Saldana riprenderanno i loro ruoli di Na'vi divenuto umano Jake Sully e la sua compagna Neytiri, e nei nuovi film tornerà anche Sigourney Weaver, che però interpreterà un personaggio diverso rispetto a quello del primo film.

Inizialmente previsto nel 2014, Avatar 2 arriverà il 16 dicembre 2022, con le riprese finalmente terminate. Avatar 3, 4 e 5 seguiranno nel 2024, 2026 e 2028.

Quanto è interessante?
2