Avatar 2: il primo footage del film mostrato alla riunione degli azionisti Disney

Avatar 2: il primo footage del film mostrato alla riunione degli azionisti Disney
di

L'accordo Disney-Fox non è stato ancora completato definitivamente, anche se Bob Iger ha recentemente confermato che a breve sarà finalizzato, ma nel frattempo James Cameron ha già mostrato parte del suo attesissimo sequel alla compagnia che a breve possiederà il franchise.

Secondo quanto riportato da Comicbook.com, Bob Iger, CEO della casa di Topolino, ha presentato un footage del film durante la riunione degli azionisti svoltasi oggi a St. Louis, nel Missouri. Sfortunatamente per tutti gli ammiratori di Cameron il footage è strettamente riservato a non sarà mostrato al pubblico, anche perché al momento la trattativa tra Disney-Fox non è ancora ufficialmente conclusa.

Come sappiamo la 20th Century Fox ha in programma ben quattro sequel di Avatar, la cui uscita è prevista per dicembre 2020, 2021, 2024, e 2025. Insomma, un progetto monumentale come sempre ci ha abituati Cameron. I titoli dei sequel emersi nei mesi scorsi, ovvero Avatar: The Way of Water, Avatar: The Seed Bearer, Avatar: The Tulkun Rider e Avatar: The Quest for Eywa, sono stati confermati dal regista come titoli presi in considerazioni, ma non necessariamente come quelli definitivi.

Il produttore Jon Landau ha inoltre confermato che tutti e quattro i film saranno degli stand-alone che potranno essere visti anche senza aver visionato i film antecedenti. Le piccole verranno quindi tutte presentate come film a sé stanti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6