Avatar 2, ecco uno dei nuovi protagonisti: aveva 12 anni all'inizio delle riprese

Avatar 2, ecco uno dei nuovi protagonisti: aveva 12 anni all'inizio delle riprese
di

In attesa di poter dare un'occhiata a del materiale ufficiale, che sia anche solo qualche immagine dei protagonisti, la pagina Facebook di Avatar 2 ha condiviso nelle ultime ore due foto dell'attore Jack Champion, tra le new entry del cast, rivelando in modo decisamente emblematico tutto il trascorrere del tempo.

Champion interpreterà Javier "Spider" Socorro nel secondo capitolo della pentalogia cinematografica di James Cameron, e quando sono cominciate le riprese del film l'attore aveva 12 anni e un corpo ovviamente da pre-adolescente, mentre ora, a 16 anni, lo vediamo con un fisico sviluppato e più maturo, segno fisico e tangibile di una sola porzione del tempo che sia lui che noi abbiamo trascorso in attesa dell'uscita del film.

Faranno ritorno nel cast di Avatar 2 Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Dileep Rao, Stephen Lang, Matt Gerald e Sigourney Weaver, mentre tra le new entry troveremo Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh, Vin Diesel e Jemaine Clement.

Come sappiamo i 20th Century Studios, ora in mano alla Disney, hanno in programma ben quattro sequel di Avatar la cui uscita è prevista per dicembre 2022, 2024, 2026 e 2028 (le date sono cambiate in seguito alla pandemia). Per fortuna le riprese in Nuova Zelanda sono riparte senza intoppi ormai da diversi mesi, e dunque si spera che la produzione proseguirà come previsto in vista della nuova uscita.

Intanto, qui potete trovare le anticipazioni di Cameron sul look di Avatar 2.