Avatar 2, Na'vi sfrecciano sott'acqua nella nuova straordinaria foto dal film Disney!

Avatar 2, Na'vi sfrecciano sott'acqua nella nuova straordinaria foto dal film Disney!
di

Nelle scorse ore il produttore Jon Landau ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale del social network Instagram una foto inedita di Avatar 2 e relativi sequel diretti da James Cameron.

Considerata la natura massiccia della produzione Disney, con i quattro nuovi episodi della saga girati contemporaneamente, è impossibile stabilire a quale capitolo del franchise faccia riferimento lo scatto che potete visionare in calce all'articolo, ma come si legge nella didascalia di accompagnamento al post scritta da Landau la foto risale a circa un anno fa ed è figlia della sessione di riprese pre-Coronavirus.

"Il fotografo di scena Mark Fellman ha scattato questa foto l'anno scorso della Gran Bretagna Dalton durante l'acquisizione di performance subacquee sui sequel di Avatar."

Lo stesso Landau rimane vago, ma che appartenga ad Avatar 2, ad Avatar 3, ad Avatar 4 o ad Avatar 5 poco importa: l'immagine anticipa un Na'vi sfrecciare sott'acqua e farà sicuramente sognare i fan della saga. Va notato, tra l'altro, che con molta probabilità anche il veicolo motorizzato utilizzato dall'attore sarà manipolato digitalmente per diventare una creatura marina, considerata l'attaccamento degli abitanti di Pandora con la flora e la fauna della loro luna. Oppure, in questi nuovi episodi, anche i nativi avranno imparato ad utilizzare la tecnologia?

Ricordiamo che le riprese dei sequel di Avatar sono ricominciate dopo lo stop dovuto alla pandemia, anche se la produzione di James Cameron è finita sotto una curiosa polemica: cliccate sul link evidenziato per scoprire quale.