Avatar 2: Matt Gerald tornerà per i sequel del film!

di

Matt Gerald ritornerà per i sequel del film di James Cameron, Avatar, nonostante il suo personaggio, Lyle Wainfleet, sia morto nella prima pellicola.

La notizia l'ha diramata Deadline, ma non ci sono notizie o informazioni di alcun genere riguardo il "come" tornerà. E con lui torneranno altri personaggi, quelli interpretati cioè da Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Stephen Lang e Sigourney Weaver. Cliff Curtis e Oona Chaplin anche loro sono previsti nei sequel, che saranno prodotti da James Cameron e Jon Landau attraverso la loro Lightstorm Entertainment. James Cameron dirigerà anche i film, che ha contribuito a scrivere, insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

La 20th Century Fox e la Lightstorm Entertainment hanno recentemente diffuso le date d'uscita dei prossimi film di Avatar che usciranno, rispettivamente il 18 dicembre 2020, il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.

Cosa pensate del ritorno di Matt Gerald nei panni di Lyle Wainfleet? Come pensate che riporteranno indietro il suo personaggio? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
3