Avatar 2: Joel David Moore tornerà per i sequel di Avatar

di

Joel David Moore (Bones) sta per riprendere il suo ruolo, quello dello scienziato Norm Spellman in Avatar 2 e anche nei prossimi film della Fox per la regia di James Cameron, secondo Deadline. Non sappiamo nulla della trama del film, tranne il fatto che si svolgerà sott'acqua.

Joel David Moore è conosciuto per la serie televisiva Bones dove ha interpretato il dottor Colin Fisher, e per il film Dodgeball.

La 20th Century Fox e la Lightstorm Entertainment hanno recentemente annunciato le date di uscita per tutti e quattro i film da Facebook: "E' grandioso lavorare con la migliore squadra nel business! Avatar spicca il volo mentre cominciamo la produzione, contemporaneamente, dei quattro sequel. Il viaggio continuerà il 18 dicembre 2020, il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025!" La 20th Century Fox aveva annunciato in precedenza una data di uscita prevista a dicembre 2018 per il primo sequel e che i film successivi del franchise sarebbero poi arrivati a dicembre 2020, dicembre 2022 e dicembre 2023.

Nonostante il cambiamento di piani, nel cast vedremo il ritorno di Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I sequel di Avatar saranno prodotti da Cameron e Jon Landau con la loro Lightstorm Entertainment. I sequel sono stati scritti da James Cameron con Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Anche Cliff Curtis di The Walking Dead si è recentemente unito al cast.

E voi? Siete curiosi di vedere i nuovi film di Avatar?

Quanto è interessante?
6