Avatar 2, James Cameron salta la premiere di Los Angeles: positivo al Covid!

Avatar 2, James Cameron salta la premiere di Los Angeles: positivo al Covid!
di

Tra poche ore si terrà a Los Angeles la premiere di Avatar: La via dell'acqua, l'attesissimo kolossal di James Cameron che debutterà nelle sale italiane il prossimo 14 dicembre. Purtroppo però, il regista non potrà prendere parte all'evento.

Infatti, Cameron è risultato positivo al Covid: "Sono a Los Angeles, appena tornato da Tokyo, e sono riuscito a prendermi il Covid sull'aereo, quindi sono isolato e non posso andare alla premiere stasera", ha dichiarato Cameron a Deadline. "Il numero di persone al quale ho detto nel corso degli anni, 'ah, ci incontreremo e ci vedremo alla premiere... beh, immagino di no. L'uomo propone e Dio dispone».

Con una dichiarazione ufficiale, anche la Disney ha riportato il fatto: "James Cameron ha il Covid, ma si sente bene. È risultato positivo dopo una serie di test di routine. Continuerà a completare il suo programma virtualmente, ma non sarà alla premiere".

All'evento prenderà parte anche il CEO della Disney Bob Iger, che ha ripreso il suo ruolo dopo il recente addio di Bob Chapek. Saranno presenti inoltre alcune delle star di Avatar: La via dell'acqua, tra cui Kate Winslet, Zoe Saldaña, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Edie Falco e Jemaine Clement.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che il primo capitolo di Avatar è tornato nelle sale in Cina.