Avatar 2 e Avatar 3: il cast principale ha terminato le riprese!

Avatar 2 e Avatar 3: il cast principale ha terminato le riprese!
di

A quanto pare, da recenti notizie che sono uscite online, le riprese di due dei sequel di Avatar sono finite e quindi, da adesso in poi, si parla eventualmente di reshoot e di post-produzione.

Sono passati davvero molti anni dall'uscita del primo Avatar di James Cameron, ma sembra che adesso le cose abbiano iniziato a muoversi per i sequel, e anche piuttosto velocemente. In un messaggio video pubblicato sui social media, il regista ha aggiornato i fan con i progressi della produzione di Avatar 2 e Avatar 3. È stato quindi proprio Cameron a dare la notizia della fine delle riprese per il cast, per entrambe le pellicole. Ecco cosa dice il regista nel messaggio:

"Ciao, parla James Cameron. Vi parlo dal set dei sequel di Avatar e dietro di me potete vedere il nostro palcoscenico performance-capture. Oggi ci occupiamo di alcune scene acrobatiche ma il cast principale ha finito di girare le sue scene: parlo di Sam [Worthington], Zoe [Saldana], Sigourney [Weaver], Stephen Lang e Kate Winslet. Hanno finito, ma ci hanno regalato performance incredibili e non so dirvi quanto sono orgoglioso del lavoro che hanno fatto su questi film."

Che ne dite? Siete curiosi? Non ci resta che attendere qualche ulteriore informazione aggiuntiva, e speriamo che arrivi presto!

Avatar 2 ha una data d'uscita prevista in USA per dicembre 2020. In calce potete vedere il video messaggio di Cameron.