Ava DuVernay continua a stuzzicare i fan con l'adattamento di New Gods

Ava DuVernay continua a stuzzicare i fan con l'adattamento di New Gods
INFORMAZIONI FILM
di

L'adattamento cinematografico del noto fumetto della DC Comics dedicato ai New Gods è ancora in fase di sviluppo. Lo ha confermato la regista Ava DuVernay su Twitter, diramando un'immagine dal fumetto (la trovate in calce alla news).

I Nuovi Dei è uno dei fumetti più popolari e acclamati della DC. Lanciato nel febbraio del 1971, i Nuovi Dei è un fumetto scritto e disegnato interamente dal 'Re' Jack Kirby.

I Nuovi Dei è incentrato su due pianeti gemelli: Nuova Genesi e Apokolips. Nuova Genesi è descritto da Kirby come un pianeta idilliaco pieno di foreste incontaminate, tanti fiumi e montagne, mentre Apokolips è un pianeta infernale pieno di macchinari e pozzi infuocati. Il primo è 'governato' da Altopadre, il secondo dal malvagio Darkseid. In seguito al Ragnarok questi due pianeti, che facevano parte dello stesso mondo, si separarono.

Il film, potenzialmente, potrebbe presentare il debutto cinematografico del malvagio Darkseid, soltanto citato in Justice League ed uno dei potenziali villain principali della saga sviluppata dalla DC Entertainment.

Per ora New Gods non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Quanto è interessante?
4