7
Speciale Cinema
Michael Keaton: il Batman che forse non riavremo mai più

Sylvester Stallone è tornato per la quinta e ultima volta nei panni di uno dei suoi personaggi più iconici con Rambo: Last Blood, e dopo una fredda accoglienza da parte della critica è arrivata anche la forte presa di posizione dell'autore del romanzo originale.
Lo scrittore di Primo Sangue David Morrell, infatti, ha condiviso su Twitter i molti commenti negativi al film raccolti da USA Today affermando: "Sono d'accordo con queste recensioni di Rambo: Last Blood. Il film è un disastro. Sono imbarazzato di avere il mio nome associato ad esso."
Su Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un indice di gradimento del 30% su un totale di 77 recensioni, ma il pubblico sembra avere un'opinione totalmente diversa: dei 683 spettatori che hanno votato sul sito dopo aver visto il film in sala, infatti, l'85% ha apprezzato il ritorno di John Rambo.
In arrivo in Italia il 26 settembre, Rambo: Last Blood ha esordito negli Stati Uniti lo scorso giovedì con un incasso di 1,3 milioni piazzandosi perciò dietro a Downton Abbey e Ad Astra, l'atteso sci-fi con Brad Pitt presentato a Venezia. Il film rappresenta l'ultima apparizione di Sly nei panni del personaggio: guardate lo speciale video messaggio di Arnold Schwarzenegger a Stallone.
Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Rambo: Last Blood.
I agree with these RAMBO: LAST BLOOD reviews. The film is a mess. Embarrassed to have my name associated with it.https://t.co/Yd2G9T7A9A pic.twitter.com/RS0gGHzL5h
— _DavidMorrell (@_DavidMorrell) September 20, 2019
Altri contenuti per Rambo: Last blood
Che voto dai a: Rambo: Last blood
Contenuti più Letti