Auguri per la tua morte: ecco il finale alternativo del successo della Blumhouse

di

On The Set ha diffuso in streaming il finale alternativo di Auguri per la tua morte, l’ultimo successo commerciale della casa di produzione Blumhouse. Potete visualizzare il filmato dopo il salto nella news.

Auguri per la tua Morte, in originale Happy Death Day, è indubbiamente il film a basso budget rivelazione di questo autunno cinematografico: la pellicola della Blumhouse ha passato la soglia dei 100 milioni di dollari al botteghino mondiale. Questo film non è l'unica hit della Blumhouse di quest'anno; la casa di produzione ha infatti inanellato diversi successi nel 2017, tra i quali Split e Get Out (quest'ultimo candidato perfino agli Oscar) che hanno incassato rispettivamente 278.3 e 253.4 milioni di dollari.

Nel corso di un'intervista ai microfoni di Collider, Jessica Rothe ha ammesso di aver parlato con il regista del film, Chris Landon, e che quest'ultimo vorrebbe realizzare un sequel in stile "Ritorno al Futuro".

Sinossi: La pellicola si focalizza su una collegiale, Tree Gelbman (Jessica Rothe) che un giorno si risveglia nel letto di uno studente di nome Carter (Israel Broussard). Più il giorno va avanti e più la ragazza si rende conto di avere l'impressione di aver già vissuto il giorno che esperisce in quel momento. Quando un killer mascherato improvvisamente le toglie la vita in un brutale attacco, lei, di nuovo, magicamente si risveglia nel dormitorio di Carter, salva e senza alcuna ferita. Ora la ragazza dovrà rivivere il giorno della sua morte di continuo, finché non riuscirà a capire chi è stata ad ucciderla.