Gli auguri degli Avengers e il resto del MCU a RDJ: "Ti amiamo 3000"

Gli auguri degli Avengers e il resto del MCU a RDJ: 'Ti amiamo 3000'
di

Da Chris Evans a Mark Ruffalo, da Jeremy Renner al regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi: il Marvel Cinematic Universe augura buon compleanno a Robert Downey Jr.

Oggi, sabato 4 aprile, tutto il mondo festeggia il compleanno di Robert Downey Jr., noto ai più come l'unico e inimitabile Iron Man, e tra questi ci sono anche alcuni dei suoi colleghi e compagni d'avventura del Marvel Cinematic Universe.

Chris Evans a.k.a. Captain America ricondivide un fotomontaggio di lui e Downey e vi aggiunge una caption con l'ormai iconica citazione da Avengers: Endgame: "Buon compleanno a uno dei miei preferiti in assoluto! Ti amo 3000 @RobertDowneyJr".

Anche l'interprete di Hulk, Mark Ruffalo, ha avuto un'idea simile, e accompagna una foto dove abbraccia RDJ con la caption: "Ti mando tanti abbracci virtuali per il tuo compleanno @RobertDowneyJr. Ti voglio un bene immenso, 3000. È un onore poter conoscere un uomo così generoso e complesso".

E un altro abbraccio virtuale arriva anche da Occhio di Falco Jeremy Renner, che su Instagram posta un video/gif con palloncini e coriandoli (e un R gigante) e scrive: "Tanti auguri @robertdowneyjr un grande abbraccio! Ti voglio bene ♥️"

Ma al comitato di auguri si aggiunge anche il regista degli ultimi due film di Thor, Taika Waititi, che in pieno stile Taika abbina a un semplice "Buon compleanno @robertdowneyjr!!!" una foto di... Graham Norton, il celebre conduttore inglese.

E anche se non siamo degli Avengers (o forse sì? Chi può dirlo...) ci aggiungiamo anche noi e facciamo ancora i nostri miglior aguri a Mr. Robert Downey Jr.