AUDI ha svelato un grosso spoiler da Avengers: Endgame?

AUDI ha svelato un grosso spoiler da Avengers: Endgame?
di

Avengers: Endgame sarà anche un titolo super-top-secret per i Marvel Studios, ma potremmo scoprire qualcosa in anteprima 'a causa' del marketing della pellicola.

ATTENZIONE! SPOILER!

Non solo la linea giocattoli, infatti, ma anche AUDI potrebbe aver finito per spoilerare un importante segreto di Avengers: Endgame. Alla 2019 Consumer Electronics Show, AUDI ha presentato un'esperienza VR per i visitatori in collaborazione con la Marvel che potrebbe aver già rivelato chi salverà Tony Stark (Robert Downey Jr.) dalla morte certa nello spazio nel cinecomic di prossima uscita.

Nell'esperienza VR i giocatori guidano una navicella che cerca di evitare gli asteroidi che gli vanno contro e tentano disperatamente di salvare Tony Stark. L'esperienza? Si chiama "Marvel’s Avengers: Rockets’s Rescue Run", il che potrebbe aver svelato che sarà in effetti Rocket a salvare Tony nello spazio. Questo spiegherebbe anche la sua assenza nel primo trailer in quanto i fotogrammi che lo coinvolgono potrebbero essere troppo spoilerosi da mostrare a questo punto del marketing.

Chiaramente, potrebbe essere anche un depistaggio da parte della Marvel. Sappiamo che una teoria molto in voga in questi mesi è che sia proprio la sua amata Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), con la sua armatura Rescue (per l'appunto) a salvare Tony da morte certa dopo aver ricevuto il suo messaggio sulla Terra.