Anche un'attrice di It 2 in Ghost Drift, sci-fi con Chris Pratt e Yvonne Strakhovski

Anche un'attrice di It 2 in Ghost Drift, sci-fi con Chris Pratt e Yvonne Strakhovski
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo l'ingresso di Yvonne Strakhovski nel cast di Ghost Drift, il nuovo film scritto e diretto da Chris McKay, arrivano nuove segnalazioni circa il cast del progetto.

A quanto pare infatti Ryan Kiera Armstrong si unirà a Ghost Drift: la giovane attrice, semi-sconosciuta, ha iniziato a lavorare recentemente e fra qualche settimana la vedremo anche in It - Capitolo 2 di Andy Muschietti.

Secondo quanto riferito la Armstrong interpreterà la figlia del protagonista, come sappiamo interpretato da Chris Pratt, star del franchise de I Guardiani della Galassia.

Sebbene i dettagli relativi alla trama siano per gran parte tenuti segreti, sappiamo che il film sarà ambientato nel futuro e racconterà la storia di un uomo chiamato a combattere una guerra che può essere risolta solo confrontandosi con il passato. La sceneggiatura del film è ad opera di Zach Dean, già autore in passato degli script di Legami di Sangue e Le Ultime 24 ore.

Tra i produttori anche Adam Kolbrenner (Prisoners, Qualcuno salvi il Natale) e David S. Goyer (Batman v Superman: Dawn of Justice), mentre Dana Goldberg, Matt Grimm e Don Granger supervisioneranno il progetto per conto della Skydance.

Le riprese partiranno ad Atlanta il 18 settembre prossimo, per un'uscita prevista nel 2020 ma ancora non meglio specificata.

FONTE: HN
Quanto è interessante?
1