INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Zendaya pronta a ruoli più maturi: 'La fase adolescente è finita'

    2

    notizia 10:21, 10 Aprile 2024

    Zendaya pronta a ruoli più maturi: "La fase adolescente è finita"

    In una intervista rilasciata per il numero di aprile di Vogue, Zendaya si è soffermata sulla propria carriera in evoluzione, e sull'importanza del ruolo interpretato nel film di Luca Guadagnino, Challengers, in uscita nelle sale il 24 aprile. Il film ha inaugurato un periodo differente e più adulto per l'attrice sullo schermo.

    Mel Gibson ricorda Robert Downey Jr:'Mi difese quando mi diedero dell'antisemita'
    notizia 09:58, 9 Aprile 2024

    Mel Gibson ricorda Robert Downey Jr:"Mi difese quando mi diedero dell'antisemita"

    In una nuova intervista rilasciata a Esquire, Mel Gibson ha espresso gratitudine al collega e amico Robert Downey Jr. per averlo supportato in seguito al suo arresto nel 2006 e per le accuse di antisemitismo ricevute dal regista di La passione di Cristo. Gibson non ha dimenticato il sostegno della star di Oppenheimer.

    Michael J. Fox vuole fare un altro film:'Posso interrompere il ritiro'
    notizia 09:50, 5 Aprile 2024

    Michael J. Fox vuole fare un altro film:"Posso interrompere il ritiro"

    Il ritiro dalle scene di Michael J. Fox potrebbe non essere definitivo, visto che l'attore ha dichiarato di avere intenzione di tornare a lavorare ad un nuovo progetto. In una recente intervista, Fox ha confermato che dopo la diagnosi di Parkinson a soli 29 anni le sue priorità si sono spostate dalla carriera alla famiglia.

    Arnold Schwarzenegger su Chris Pratt, marito della figlia Katherine: cosa ne pensa?
    notizia 11:57, 4 Aprile 2024

    Arnold Schwarzenegger su Chris Pratt, marito della figlia Katherine: cosa ne pensa?

    Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold, è sposata con Chris Pratt, star Marvel nonché genero del protagonista di Terminator. Sinora, Schwarzy si è espresso sporadicamente sul matrimonio della figlia ma nel podcast New Heights, l'attore ha approfondito l'argomento, stimolato dalla domanda sui possibili consigli da dare a Pratt.

    Jamie Foxx è finalmente pronto a tornare al lavoro un anno dopo la misteriosa malattia
    notizia 11:33, 4 Aprile 2024

    Jamie Foxx è finalmente pronto a tornare al lavoro un anno dopo la misteriosa malattia

    L'anno scorso, in questo periodo, era stata diffusa la notizia del ricovero in ospedale di Jamie Foxx a causa di complicanze mediche, che costrinsero l'attore a prendersi una pausa dalle riprese di Back in Action, e dallo show Beat Shazam su Fox. Il ritorno al lavoro imminente porta con sé anche un aggiornamento sulla sua salute.

    Scarlett Johansson magnifica nel nuovo spot Prada diretto da Jonathan Glazer
    notizia 09:12, 4 Aprile 2024

    Scarlett Johansson magnifica nel nuovo spot Prada diretto da Jonathan Glazer

    Nel 2023 Scarlett Johansson è diventata testimonial del marchio Prada, presentandosi anche sul red carpet del Festival di Cannes con un look firmato dal brand italiano. L'attrice ora è protagonista di un nuovo spot pubblicitario di Prada diretto da un regista molto acclamato negli ultimi mesi, Jonathan Glazer.

    Jared Leto compare a sorpresa alla Ruota della Fortuna: lo scherzo per il 1° aprile

    1

    video 11:24, 2 Aprile 2024

    Jared Leto compare a sorpresa alla Ruota della Fortuna: lo scherzo per il 1° aprile

    Lunedì sera gli spettatori del programma La Ruota della Fortuna negli Stati Uniti hanno avuto una sorpresa inaspettata. Invece del presentatore Pat Sajak si sono trovati davanti il premio Oscar Jared Leto con Vanna White. Inizialmente Leto è stato presentato come concorrente prima di prendere le redini della conduzione.

    Michael Stuhlbarg, disavventura per l'attore: aggredito domenica sera a Central Park
    notizia 09:17, 2 Aprile 2024

    Michael Stuhlbarg, disavventura per l'attore: aggredito domenica sera a Central Park

    Brutta domenica trascorsa a New York dall'attore Michael Stuhlbarg, noto per i ruoli in Boardwalk Empire, Chiamami col tuo nome e La forma dell'acqua. Stuhlbarg era in città per esibirsi nell'anteprima di Patriots a Broadway ma ha subito un'aggressione nei pressi di Central Park. L'attore ha regolarmente preso parte allo spettacolo.

    Kristen Stewart:'C'è una sola persona che potrebbe convincermi a fare un film Marvel'
    notizia 10:14, 28 Marzo 2024

    Kristen Stewart:"C'è una sola persona che potrebbe convincermi a fare un film Marvel"

    Kristen Stewart è un'attrice che ha partecipato sia a film indipendenti che a blockbuster ma non ha mai dimostrato una particolare passione per i cinecomic. Di recente, ha ribadito che non reciterà mai in un film Marvel, a meno che una persona specifica non glielo chieda. Ma di chi si tratta? Chi può farle cambiare idea?

    Jean-Claude Van Damme in azione nel trailer del film vietato ai minori Darkness of Man
    video 11:22, 26 Marzo 2024

    Jean-Claude Van Damme in azione nel trailer del film vietato ai minori Darkness of Man

    Una delle più grandi star del cinema d'azione, Jean-Claude Van Damme è pronto a tornare in azione nel suo prossimo film Darkness of Man, del quale è stato distribuito il trailer ufficiale del film vietato ai minori. L'attore è pronto a tornare sullo schermo per la gioia dei numerosi fan che seguono la carriera di Van Damme da decenni.

    Ben Affleck odia il soprannome 'Pen Affleck', non voleva far parte del doc di J.Lo
    notizia 20:03, 22 Marzo 2024

    Ben Affleck odia il soprannome 'Pen Affleck', non voleva far parte del doc di J.Lo

    Ben Affleck e Jennifer Lopez sono una delle coppie più glamour al mondo e nel nuovo documentarioThe Greatest Love Story Never Told si scoprono ulteriori curiosità intorno ai Bennifer. In particolare, un soprannome affibbiato all'attore da lui non particolarmente apprezzato, come si evince da quanto raccontato nel doc.

    Sharon Stone:'Ecco perché il mio film di Barbie negli anni '90 fu bocciato'
    notizia 16:28, 22 Marzo 2024

    Sharon Stone:"Ecco perché il mio film di Barbie negli anni '90 fu bocciato"

    Nel 2023 Barbie di Greta Gerwig si è rivelato un enorme successo al box-office ma negli anni '90 c'era qualcuno che avrebbe voluto realizzare un film sulla celebre bambola Mattel ma le venne impedito. Sharon Stone ha rivelato di essere stata 'cacciata' da uno studio cinematografico dopo aver avanzato la proposta di Barbie.

    Perché Robert Redford continuava a scomparire dal set de La stangata?
    notizia 12:27, 21 Marzo 2024

    Perché Robert Redford continuava a scomparire dal set de La stangata?

    Dopo il successo di Butch Cassidy nel 1969, Robert Redford e Paul Newman tornarono per l'ultima volta a recitare insieme nel film La stangata, uscito nelle sale nel 1973. Per festeggiare i cinquant'anni dalla distribuzione al cinema, il team produttivo si è riunito per parlare del film nel podcast It Happened in Hollywood.

    Sharon Stone e il controverso sketch SNL che le fece 'togliere i vestiti'
    curiosità 08:56, 21 Marzo 2024

    Sharon Stone e il controverso sketch SNL che le fece 'togliere i vestiti'

    Durante una partecipazione di Sharon Stone al podcast Fly on the Wall with Dana Carvey and David Spade, l'attrice ha ricordato l'esperienza al Saturday Night Live del 1992, dopo l'uscita nelle sale del suo film Basic Instinct. Nel corso della conversazione, Carvey si è scusato con la star per lo sketch di quella serata.

    Eva Longoria, che colpo! Ha vinto il Jeff Bezos Award, premio da 50 milioni
    notizia 12:32, 15 Marzo 2024

    Eva Longoria, che colpo! Ha vinto il Jeff Bezos Award, premio da 50 milioni

    In relazione al contributo che annualmente forniscono alla società, Jeff Bezos, fondatore di Amazon, ha deciso di destinare 100 milioni di dollari come premio annuale all'attrice Eva Longoria e all'ammiraglio Bill McRaven. Il Jeff Bezos Courage and Civility Award ammonta a 50 milioni di dollari a testa da destinare ai bisognosi.

    Lindsay Lohan:'Ho pianto quando ho visto mio figlio guardare Genitori in trappola'
    notizia 09:49, 15 Marzo 2024

    Lindsay Lohan:"Ho pianto quando ho visto mio figlio guardare Genitori in trappola"

    Lindsay Lohan non è una delle attrici che ama rivedersi nei suoi film ma ha ammesso di essersi parecchio emozionata quando suo figlio Luai si è messo davanti alla tv per guardare Genitori in trappola, film d'esordio dell'attrice quando era ancora bambina nel 1998. Lohan ne ha parlato mentre era ospite del The Drew Barrymore Show.

    Lady Gaga attacca un post anti-trans per la Giornata della Donna:'Questo è odio'
    notizia 10:13, 12 Marzo 2024

    Lady Gaga attacca un post anti-trans per la Giornata della Donna:"Questo è odio"

    La star di Joker: Folie à Deux Lady Gaga ha attaccato pubblicamente coloro che hanno inondato di commenti pieni di odio su Instagram un post condiviso dall'attivista ed entertainer transgender Dylan Mulvaney, in occasione della Giornata Internazionale della Donna. La cantante ha reagito con rabbia alle parole anti-trans.

    Jack Black ha pubblicato la cover di Baby One More Time di Britney Spears

    2

    notizia 10:25, 8 Marzo 2024

    Jack Black ha pubblicato la cover di Baby One More Time di Britney Spears

    A sette giorni dalla pubblicazione della esilarante clip diventata subito virale sul web, della durata di venti secondi, in cui Jack Black e Kyle Glass si esibiscono con Baby One More Time di Britney Spears, il duo di Tenacious D ha pubblicato una versione più lunga della canzone sugli account social della star di School of Rock.

    Gal Gadot è diventata mamma per la quarta volta:'È stata dura, ma ora siamo felici'
    notizia 11:57, 7 Marzo 2024

    Gal Gadot è diventata mamma per la quarta volta:"È stata dura, ma ora siamo felici"

    Nuova arrivata in casa Gadot. La star di Wonder Woman ha dato il benvenuto alla quarta figlia, Ori, con un annuncio a sorpresa pubblicato sui social, generando grande entusiasmo tra i fan. La gravidanza dell'attrice non era nota pubblicamente e anche per questo motivo media e appassionati hanno accolto con stupore la notizia.

    Chi ha insultato Rebecca Ferguson? Internet prova a scovare il colpevole
    notizia 12:41, 29 Febbraio 2024

    Chi ha insultato Rebecca Ferguson? Internet prova a scovare il colpevole

    Gli scontri sui set tra star non sono certo una novità per Hollywood ma nelle ultime ore sul web è esplosa la curiosità intorno alle dichiarazioni di Rebecca Ferguson durante il tour promozionale di Dune - Parte due, nel quale è tornata a recitare nel ruolo di Lady Jessica. L'attrice ha raccontato una brutta esperienza del passato.

    Vicious, scoprite il nuovo inquietante horror con protagonista Dakota Fanning

    1

    notizia 09:55, 29 Febbraio 2024

    Vicious, scoprite il nuovo inquietante horror con protagonista Dakota Fanning

    Paramount Pictures produrrà un nuovo lungometraggio horror dal titolo Vicious e interpretato dalla star di Man on Fire e La guerra dei mondi Dakota Fanning, per la regia di Bryan Bertino. L'uscita del film nelle sale cinematografiche è stato fissato all'8 agosto 2025. Il progetto è in cantiere da diversi anni e ora verrà realizzato.

    Nicole Kidman, Fase 2: di nuovo con AMC Theatres per 3 nuovi spot
    notizia 09:04, 29 Febbraio 2024

    Nicole Kidman, Fase 2: di nuovo con AMC Theatres per 3 nuovi spot

    Lo spot del 2021 di AMC Theatres con protagonista l'attrice premio Oscar Nicole Kidman avrà dei seguiti. Dopo il successo e le discussioni intorno al primo spot, la catena di cinema ha annunciato il lancio di tre nuove versioni, come ha confermato il CEO Adam Aron, che vedranno la luce dal 1° marzo nelle sale.

    Natalie Portman è spesso scambiata per un'altra attrice:'È molto lusinghiero'
    notizia 07:37, 29 Febbraio 2024

    Natalie Portman è spesso scambiata per un'altra attrice:"È molto lusinghiero"

    Natalie Portman è una delle star più famose di Hollywood, protagonista di una lunga carriera iniziata da giovanissima negli anni '90 e proseguita per più di tre decenni in film e franchise molto noti. Tuttavia, Portman ha dichiarato di essere spesso scambiata per una collega altrettanto famosa, e con la quale condivise lo schermo.

    Questa commedia cult con Heath Ledger è perfetta per voi se avete amato Tutti tranne te
    curiosità 09:56, 27 Febbraio 2024

    Questa commedia cult con Heath Ledger è perfetta per voi se avete amato Tutti tranne te

    Le opere di William Shakespeare continuano ad essere fonte di grande ispirazione per film e serie tv che hanno attualizzato in qualche modo i suoi testi. Il più recente è senza dubbio Tutti tranne te, la commedia romantica con Sydney Sweeney e Glen Powell diretta da Will Gluck, una reinterpretazione di Molto rumore per nulla.

    Anne Hathaway, la gag con Donatella Versace a Milano è già virale

    2

    notizia 09:39, 26 Febbraio 2024

    Anne Hathaway, la gag con Donatella Versace a Milano è già virale

    Prima di partecipare sabato alla serata dei SAG Award, durante la quale si è concretizzata l'attesa reunion con le co-star di Il Diavolo veste Prada Meryl Streep e Emily Blunt, Anne Hathaway ha partecipato alla Milano Fashion Week ed è diventata protagonista di un video esilarante in compagnia della stilista Donatella Verace.

    Amber Alert, scoprite il nuovo horror con la star di Scream Hayden Panettiere

    1

    notizia 12:40, 23 Febbraio 2024

    Amber Alert, scoprite il nuovo horror con la star di Scream Hayden Panettiere

    Hayden Panettiere sarà protagonista di un nuovo thriller/horror dal titolo Amber Alert, dopo essere tornata lo scorso anno nel franchise di Scream nel sesto capitolo del franchise creato negli anni '90 da Wes Craven. Panettiere mancava dal grande schermo da qualche anno e ora torna con un nuovo progetto.

    Emma Stone e Lily Gladstone sono migliori amiche, le star raccontano la loro relazione
    notizia 11:23, 23 Febbraio 2024

    Emma Stone e Lily Gladstone sono migliori amiche, le star raccontano la loro relazione

    Nonostante siano rivali in prima linea nella stagione dei premi in corso a Hollywood, Emma Stone e Lily Gladstone hanno stretto una forte amicizia nel corso della lunga campagna promozionale dedicata ai riconoscimenti per i loro ultimi due lavori, Povere creature! di Yorgos Lanthimos e Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese.

    Nicolas Cage non è mai stato pagato per il film con cui ha vinto l'Oscar

    1

    curiosità 11:58, 19 Febbraio 2024

    Nicolas Cage non è mai stato pagato per il film con cui ha vinto l'Oscar

    Nicolas Cage è uno degli attori prolifici di Hollywood, con oltre cento credit all'attivo e una lunga carriera costellata di alti e bassi e coronata con l'Oscar al miglior attore protagonista per la sua interpretazione in Via da Las Vegas. Non tutti sanno però che l'attore non è mai stato pagato per il ruolo di Ben Sanders.

    Cillian Murphy boccia uno dei suoi film più famosi:'Credo che sia molto brutto'
    notizia 12:07, 14 Febbraio 2024

    Cillian Murphy boccia uno dei suoi film più famosi:"Credo che sia molto brutto"

    Dopo aver confessato di non apprezzare i noiosi tour press di Hollywood, Cillian Murphy ha svelato a sorpresa anche il titolo di un film che non rientra tra i lavori che ha amato nella sua lunga e variegata filmografia. Qual è il titolo che l'attore irlandese non ritiene sia all'altezza rispetto al resto dei suoi lavori?

    'Sono davvero emozionato': Mark Ruffalo festeggia la stella sulla Walk of Fame

    1

    notizia 12:08, 9 Febbraio 2024

    "Sono davvero emozionato": Mark Ruffalo festeggia la stella sulla Walk of Fame

    Giovedì si è tenuta la cerimonia di assegnazione della stella sulla Hollywood Walk of Fame a Mark Ruffalo. L'attore, conosciuto in tutto il mondo per il ruolo di Bruce Banner/Hulk nella serie di film del Marvel Cinematic Universe, ha festeggiato entusiasta il prestigioso riconoscimento ad una carriera ricca di grandi performance.

    Sofia Vergara, la reazione alla nuova fiamma di Joe Manganiello dopo il divorzio
    notizia 11:14, 9 Febbraio 2024

    Sofia Vergara, la reazione alla nuova fiamma di Joe Manganiello dopo il divorzio

    Sofía Vergara è pronta a lasciarsi alle spalle i suoi sette anni di matrimonio e a fare spazio a un nuovo uomo nella sua vita. Secondo quanto riferito, la star delle serie Mordern Family e Griselda è a caccia del suo prossimo spasimante dopo essersi separata dal marito, Joe Manganiello, e aver chiesto il divorzio dall'attore lo scorso luglio.

    Jonathan Majors accusato ancora, spuntano le denunce di altre due donne
    notizia 10:43, 9 Febbraio 2024

    Jonathan Majors accusato ancora, spuntano le denunce di altre due donne

    Il vaso di Pandora pare sia stato scoperchiato e ora sembrano senza fine i guai per Jonathan Majors. Altre due donne hanno deciso di sporgere denuncia nei confronti dell'ex star Marvel, accusandolo di abusi fisici ed emotivi, come riporta il New York Times, sul quale si riportano che lo sviluppo delle indagini nei confronti dell'uomo.

    Robert De Niro a nudo:'La morte di mio nipote mi ha sconvolto'

    1

    notizia 13:02, 8 Febbraio 2024

    Robert De Niro a nudo:"La morte di mio nipote mi ha sconvolto"

    Intervistato da People, Robert De Niro è tornato a parlare della tragica vicenda che ha coinvolto suo nipote, Leandro De Niro Rodriguez, scomparso l'estate scorsa a 19 anni a causa di un'overdose. La star di Killers of the Flower Moon ha raccontato il dolore che gli ha provocato sapere della morte del giovane.

    Christian Bale supereroe nella vita reale: ha costruito 12 case per bambini orfani
    notizia 10:54, 8 Febbraio 2024

    Christian Bale supereroe nella vita reale: ha costruito 12 case per bambini orfani

    Nelle ultime ore, Christian Bale ha annunciato un progetto al quale sta lavorando da moltissimo tempo e che si spera porterà gioia a tantissime famiglie e bambini bisognosi. L'interprete di Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan ha infatti rivelato i dettagli di un progetto che prevedrà la costruzione di 12 case per orfani.

    Brie Larson:'Incontrare Jennifer Lopez è stato molto profondo per me'
    notizia 12:12, 7 Febbraio 2024

    Brie Larson:"Incontrare Jennifer Lopez è stato molto profondo per me"

    La star di The Marvels Brie Larson probabilmente non dimenticherà mai il suo primo incontro con l'idolo della sua infanzia, Jennifer Lopez, ai Golden Globe del mese scorso. Ospite di recente allo show di Jimmy Kimmel, Brie Larson ha ricordato quell'incredibile momento, cercando di trasmettere l'emozione di quel momento.

    Jeremy Renner è tornato, guardate il suo divertente spot per il Super Bowl
    video 11:55, 7 Febbraio 2024

    Jeremy Renner è tornato, guardate il suo divertente spot per il Super Bowl

    A poco più di un anno dal grave incidente in cui rischiò la vita, Jeremy Renner è di nuovo in video per mostrare i suoi super poteri su un palcoscenico completamente diverso rispetto al solito, il Super Bowl. La star di Hawkeye è protagonista di uno dei primi spot che andranno in onda nel corso dell'evento sportivo, per Silk.

    Parish: Giancarlo Esposito ha un passato violento nel trailer della nuova serie tv
    video 11:01, 7 Febbraio 2024

    Parish: Giancarlo Esposito ha un passato violento nel trailer della nuova serie tv

    Mentre è tutto pronto per l'arrivo su AMC di The Walking Dead: The Ones Who Live, il network ha anche diffuso in streaming il nuovo trailer di Parish, serie crime che vede protagonista assoluto Giancarlo Esposito, qui nel ruolo principale della storia dopo gli anni trascorsi nei panni del villain in serie come Breaking Bad e Better Call Saul.

    Bruce Willis, la moglie annuncia un libro sulla sua esperienza da caregiver dell'attore
    notizia 10:36, 6 Febbraio 2024

    Bruce Willis, la moglie annuncia un libro sulla sua esperienza da caregiver dell'attore

    Emma Heming, moglie di Bruce Willis, sta per pubblicare un libro sull'esperienza vissuta come caregiver del marito dopo la diagnosi di demenza frototemporale che ha colpito la star. Ancora senza titolo, il libro sarà pubblicato nel 2025 grazie a Open Field di Maria Shriver, e racconterà il percorso di Heming accanto a Willis.

    Chris Pratt diventa Mr. Pringles nell'esilarante nuovo spot del Super Bowl
    video 10:00, 6 Febbraio 2024

    Chris Pratt diventa Mr. Pringles nell'esilarante nuovo spot del Super Bowl

    Manca veramente poco all'evento mediatico sportivo più importante dell'anno negli USA, il Super Bowl. Come ogni anno, anche nel 2024 la finale del campionato di football americano sarà accompagnata da una buona dose di spot pubblicitari, tra cui uno in particolare che coinvolge la star di Guardiani della Galassia, Chris Pratt.

    Danny Masterson, l'attore trasferito nella prigione di massima sicurezza di Charles Manson
    notizia 11:59, 1 Febbraio 2024

    Danny Masterson, l'attore trasferito nella prigione di massima sicurezza di Charles Manson

    Secondo quanto riporta The Wrap, l'attore Danny Masterson, condannato a trent'anni di reclusione per violenza sessuale, è stato trasferito nella Corcoran State Prison in California, una struttura di massima sicurezza che per anni è stato il luogo in cui era rinchiuso Charles Manson. L'attore è stato condannato lo scorso maggio.

    Keke Palmer è già pronta al ritiro da Hollywood:'L'addio è dietro l'angolo'
    notizia 10:43, 1 Febbraio 2024

    Keke Palmer è già pronta al ritiro da Hollywood:"L'addio è dietro l'angolo"

    Keke Palmer fa parte del mondo dello spettacolo dalla pre-adolescenza e in quest'ultimo periodo sta riflettendo seriamente sul suo futuro a Hollywood. Intervistata da Teen Vogue l'attrice, ore trentenne, ha spiegato di non escludere la possibilità di ritirarsi a breve, approfondendo il motivo che la spingerebbe a questa scelta.

    Elisabeth Moss è incinta: la star di The Handmaid's Tale diventerà mamma
    notizia 09:10, 1 Febbraio 2024

    Elisabeth Moss è incinta: la star di The Handmaid's Tale diventerà mamma

    Elisabeth Moss, star di The Handmaid's Tale e Mad Men, sta per diventare mamma. L'attrice ha confermato la notizia di essere in attesa del suo primo figlio durante un'apparizione al Jimmy Kimmel Live!, dove però non ha voluto rivelare l'identità del padre del nascituro. Moss ha anche parlato del suo eventuale ritorno nella serie distopica di Hulu.

    Kevin Bacon e Kyra Sedgwick: arriva un nuovo film 20 anni dopo The Woodsman
    notizia 12:50, 31 Gennaio 2024

    Kevin Bacon e Kyra Sedgwick: arriva un nuovo film 20 anni dopo The Woodsman

    Connescence è il titolo del nuovo film al quale lavoreranno insieme Kevin Bacon e Kyra Sedgwick, marito e moglie dal 1988 ma sinora colleghi sullo stesso set soltanto nel 2004, nel cast di The Woodsman di Nicole Kassell e Cavedweller di Lisa Cholodenko. La coppia è stata scelta dal creatore di King of Queens, Michael J. Weithorn.

    Lili Reinhart rivela pubblicamente: 'Mi hanno diagnosticato l'alopecia'
    notizia 09:55, 31 Gennaio 2024

    Lili Reinhart rivela pubblicamente: "Mi hanno diagnosticato l'alopecia"

    Lili Reinhart ha raccontato che le è stata recentemente diagnosticata l'alopecia. Nella giornata di lunedì, la star di Riverdale ha postato su TikTok un video in cui si sottopone alla Red Light Therapy e ha scritto: "Mi è stata appena diagnosticata l'alopecia nel bel mezzo di un grave episodio depressivo", senza svelare altri dettagli.

    Issa Rae: 'Troppe serie tv nere cancellate, è abbastanza preoccupante'
    notizia 10:55, 30 Gennaio 2024

    Issa Rae: "Troppe serie tv nere cancellate, è abbastanza preoccupante"

    Nel corso di una nuova intervista che sicuramente scatenerà alcune polemiche, Issa Rae ha parlato di come il panorama televisivo stia cambiando rapidamente, soprattutto per quanto riguarda le carriere delle persone di colore nel settore. Tuttavia, l'attrice non ha potuto fare a meno di notare che sempre più show con attori neri vengono cancellati.

    Arnold Schwarzenegger stava quasi per affogare sul set di questo film
    curiosità 10:42, 30 Gennaio 2024

    Arnold Schwarzenegger stava quasi per affogare sul set di questo film

    Conosciuto per i suoi innumerevoli ruoli in film action degli anni '80 e per diversi personaggi iconici che hanno caratterizzato il genere d'azione e sci-fi, da Conan il barbaro a Terminator, Arnold Schwarzenegger è noto anche per cimentarsi in prima persona nelle sequenze più pericolose ma sul set di un rischiò la vita.

    Sharon Stone cerca l'amore:'Sono su Tinder, voglio innamorarmi'
    notizia 10:02, 29 Gennaio 2024

    Sharon Stone cerca l'amore:"Sono su Tinder, voglio innamorarmi"

    In una intervista al Times, Sharon Stone ha approfondito la propria esperienze con le piattaforme di incontri online, dopo la disavventura su Bumble, che le bloccò l'account perché ritenuto fake. L'attrice ha dichiarato di essere alla ricerca dell'amore e di preferire le conoscenze online rispetto alla realtà in questo periodo.

    Russell Crowe non è originario di Ascoli Piceno? Le nuove prove puntano a Fidenza
    notizia 11:28, 26 Gennaio 2024

    Russell Crowe non è originario di Ascoli Piceno? Le nuove prove puntano a Fidenza

    Negli ultimi tempi era salita all'onore delle cronache la vicenda sulle origini italiane di Russell Crowe, per le quali si erano risaliti fino al comune di Ascoli Piceno. Un nuovo documento però smentirebbe quest'ultimo e affermerebbe che invece l'attore Premio Oscar per Il Gladiatore sarebbe originario di Fidenza, dove risiedeva un suo parente.

    Robert Downey Jr.:'Sono contento di non aver vinto l'Oscar per Chaplin'
    notizia 10:21, 26 Gennaio 2024

    Robert Downey Jr.:"Sono contento di non aver vinto l'Oscar per Chaplin"

    Intervistato da The View, la star di Oppenheimer Robert Downey Jr. ha rivangato il periodo nel quale ricevette la sua prima nomination all'Oscar nel 1993, per la performance nel ruolo di Charlie Chaplin in Charlot, diretto da Richard Attenborough. Downey Jr. ha confessato di essere sollevato per non aver vinto il premio all'epoca.

    Ian McKellen è di nuovo Amleto a 84 anni: 'Non avevo finito con lui'
    video 10:56, 25 Gennaio 2024

    Ian McKellen è di nuovo Amleto a 84 anni: "Non avevo finito con lui"

    Pochi attori conoscono le opere di Shakespeare come Sir Ian McKellen. La leggendaria star del palcoscenico e del cinema ha calcato i teatri molte volte nel corso degli anni, addentrandosi nelle più grandi opere del drammaturgo e all'età di 84 anni non ha ancora finito. McKellen è tornato a vestire i panni di Amleto ancora una volta in un teatro.

    John Cena pronto a ritirarsi dalla WWE:'È arrivato il momento'
    notizia 11:00, 24 Gennaio 2024

    John Cena pronto a ritirarsi dalla WWE:"È arrivato il momento"

    John Cena lontano dal mondo del wrestling? I fan della star dovrebbero aspettarsi da un momento all'altro un annuncio ufficiale, perché lui stesso ha confermato, nel corso di un'intervista a Entertainment Tonight, di avere intenzione di ritirarsi dalla WWE prossimamente, a ventidue anni dal suo debutto.

    Lino Banfi e Fedez, sui social il siparietto che non ti aspetti
    notizia 09:39, 24 Gennaio 2024

    Lino Banfi e Fedez, sui social il siparietto che non ti aspetti

    Fedez e Lino Banfi sono stati protagonisti di un siparietto sui social che ha attirato l'attenzione. Tutto è nato una storia del rapper, che ha condiviso con i propri fan un momento di vita quotidiana con i figli, chiamando indirettamente in causa il comico pugliese. Che non si è lasciato sfuggire l'occasione di rispondere.

    Jennifer Lopez conquista tutti col nuovo cappotto: è fatto con 7000 veri petali di rosa
    notizia 11:33, 23 Gennaio 2024

    Jennifer Lopez conquista tutti col nuovo cappotto: è fatto con 7000 veri petali di rosa

    Jennifer Lopez è una delle star più apprezzate per la personalità che dimostra costantemente nei vari look. Anche l'ultimo outfit mostrato in pubblico non ha fatto eccezione. La cantante ha partecipato, insieme ad altre star come Zendaya, Hunter Schafer e Bella Thorne, alla sfilata di Schiaparelli alla Paris Fashion Week.

    Lady Gaga, guardate la nuova foto che ha fatto diventare virale la star di Joker
    notizia 10:38, 23 Gennaio 2024

    Lady Gaga, guardate la nuova foto che ha fatto diventare virale la star di Joker

    Lady Gaga è una delle artiste maggiormente conosciute al mondo, in grado di spaziare dalla musica al cinema e alla tv. Nelle ultime ore è diventata virale sui social una foto della popstar, pubblicata su X da Pop Crave e in grado di mandare in visibilio i fan e i follower dell'account nel giro di pochissimo tempo, con centinaia di commenti.

    Pierce Brosnan, la star di 007 si dichiara non colpevole dopo un'accusa particolare
    notizia 12:40, 18 Gennaio 2024

    Pierce Brosnan, la star di 007 si dichiara non colpevole dopo un'accusa particolare

    La star di 007 Pierce Brosnan si è dichiarato non colpevole in seguito ad un'accusa molto particolare che gli è stata avanzata diverse settimane fa. Nel procedimento giudiziario in corso, Brosnan ha deciso di respingere al mittente quanto imputatogli e di dichiararsi innocente. Ma cosa è successo esattamente?

    Schwarzenegger fermato all'aeroporto di Monaco: ecco cos'è successo
    notizia 10:19, 18 Gennaio 2024

    Schwarzenegger fermato all'aeroporto di Monaco: ecco cos'è successo

    In base a quanto riporta Independent, Arnold Schwarzenegger è stato trattenuto agli uffici doganali dell'aeroporto di Monaco di Baviera. Sosta forzata per la star di Hollywood che è stato fermato dagli agenti presenti allo scalo tedesco. La notizia è circolata immediatamente tra gli organi di stampa internazionali.

    Cinque grandi film consigliati da Willem Dafoe
    notizia 12:50, 17 Gennaio 2024

    Cinque grandi film consigliati da Willem Dafoe

    Tra i più grandi trasformisti del cinema, Willem Dafoe ha abituato gli spettatori a passare da ruoli distanti fra loro e in generi diversi. Grazie alla certosina scelta dei propri ruoli, Dafoe ha evitato di essere ingabbiato in ruoli stereotipati. In una intervista, ha svelato i cinque film che consiglierebbe ad un cinefilo.

    Rebecca Romijn, la star di X-Men si confessa:'Sorpresa dalle accuse di John Stamos'
    notizia 11:06, 17 Gennaio 2024

    Rebecca Romijn, la star di X-Men si confessa:"Sorpresa dalle accuse di John Stamos"

    Rebecca Romijn ha partecipato ai Critics' Choice Award e interpellata sulle critiche che le ha rivolto l'ex marito John Stamos nella sua biografia If You Would Have Told Me, ha risposto dichiarando di essere rimasta piuttosto sorpresa da quanto affermato dall'ex coniuge nel suo libro ma di non volergli dare molta importanza.

    George Clooney ama di più la regia o la recitazione? La star si confessa
    notizia 10:53, 17 Gennaio 2024

    George Clooney ama di più la regia o la recitazione? La star si confessa

    Nel corso della sua lunga carriera cinematografica, George Clooney ha sperimentato il mondo della recitazione e successivamente quello della regia e interpellato da Sky News sull'argomento e sul suo ultimo film The Boys in the Boat, la star premio Oscar ha svelato quale dei due ruoli preferisce: regia o recitazione?

    Jennifer Lawrence contro le scene di sesso:'La cosa meno sexy del mondo'

    1

    notizia 12:03, 15 Gennaio 2024

    Jennifer Lawrence contro le scene di sesso:"La cosa meno sexy del mondo"

    Protagonista della stagione dei premi in corso, se non altro per il video virale nel quale scherza con la telecamera dei Golden Globe durante l'annuncio dell'attrice vincitrice della categoria dedicata alla miglior interprete in un film commedia o musicale, Jennifer Lawrence, intervistata da Howard Stern, ha parlato di sesso.

    I piedi di Paul Giamatti furono blu per mesi a causa di una scena iconica
    video 10:10, 12 Gennaio 2024

    I piedi di Paul Giamatti furono blu per mesi a causa di una scena iconica

    Paul Giamatti è uno dei caratteristi più apprezzati di Hollywood e pochi giorni fa ha conquistato il Golden Globe per la sua interpretazione del professore Paul Hunham in The Holdovers - Lezioni di vita, il nuovo film diretto da Alexander Payne. Tra le innumerevoli performance per le quali è ricordato spicca una sequenza... blu!

    Selena Gomez sarà Linda Ronstadt nel nuovo biopic!
    notizia 10:56, 11 Gennaio 2024

    Selena Gomez sarà Linda Ronstadt nel nuovo biopic!

    La star di Only Murders in the Building Selena Gomez interpreterà l'icona della musica Linda Ronstadt in un nuovo film biografico ancora senza titolo. Il progetto è attualmente in pre-produzione, con John Boylan e James Keach al timone. Gomez ha confermato la notizia condividendo una foto del memoir di Ronstadt del 2013.

    Brie Larson emozionatissima al primo incontro con Jennifer Lopez:'Ora piango'
    notizia 10:41, 9 Gennaio 2024

    Brie Larson emozionatissima al primo incontro con Jennifer Lopez:"Ora piango"

    Brie Larson ha vissuto un momento che non dimenticherà mai durante la serata dei Golden Globe al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Mentre percorreva il red carpet, Larson si è accorta che Jennifer Lopez stava camminando proprio accanto a lei. L'attrice del Marvel Cinematic Universe è una grande fan di J.Lo.

    Timothée Chalamet e Kylie Jenner, i fan disapprovano:'Cringe, non c'è chimica'
    notizia 10:51, 8 Gennaio 2024

    Timothée Chalamet e Kylie Jenner, i fan disapprovano:"Cringe, non c'è chimica"

    Nonostante i giornali di gossip non scrivano d'altro, Timothée Chalamet e Kylie Jenner sono una coppia riservata e da quando i fan hanno scoperto che i due si stanno frequentando si è creato parecchio clamore. Nonostante le voci sulla storia tra i due siano iniziate a circolare ad aprile 2023, la prima foto risale a settembre.

    Jeffrey Wright rifiutò di censurare la parola con la n:'Andai via dal film'
    notizia 11:42, 4 Gennaio 2024

    Jeffrey Wright rifiutò di censurare la parola con la n:"Andai via dal film"

    Nel corso di una roundtable con i colleghi del film American Fiction, la star di The Batman Jeffrey Wright ha parlato del doppiaggio che ha dovuto realizzare per una versione alternativa del film Cavalcando col diavolo di Ang Lee. L'attore ha ricordato un contrasto avuto durante la lavorazione a causa della censura di una parola.

    Nicolas Cage crede che mangiare insetti salverà il mondo
    curiosità 18:30, 31 Dicembre 2023

    Nicolas Cage crede che mangiare insetti salverà il mondo

    Nicolas Cage ha parlato di una particolare esperienza vissuta con gli insetti. Il popolare attore, tempo fa, avrebbe mangiato degli scarafaggi e crede che questo tipo di alimentazione potrebbe essere fondamentale, in futuro, per la salvezza dell'umanità.

    Will Smith:'Ero terrorizzato dall'appuntamento con Pepa dei Salt-n-Pepa'
    notizia 12:11, 29 Dicembre 2023

    Will Smith:"Ero terrorizzato dall'appuntamento con Pepa dei Salt-n-Pepa"

    Nel podcast Class of '88, il premio Oscar Will Smith ha dichiarato di aver avuto una cotta per Sandra 'Pepa' Denton del gruppo musicale hip hop Salt-n-Pepa. I due uscirono insieme una sola volta nel 1988 e l'attore ha raccontato un aneddoto su quell'appuntamento a distanza di parecchia anni.

    Perché Emma Stone non fu presa per The O.C.? Non le piaceva il ruolo
    notizia 10:25, 29 Dicembre 2023

    Perché Emma Stone non fu presa per The O.C.? Non le piaceva il ruolo

    Oggi il nome di Emma Stone richiama progetti e produzioni importanti, ma c'è stato un passato in cui anche l'interprete di Hollywood era un'emergente e nei primi anni duemila fu vicina ad entrare nel cast di The O.C. Ecco perché la sua presenza nella iconica serie è sfumata.

    Vin Diesel risponde alle accuse di molestie, l'attore nega tutto categoricamente
    notizia 12:01, 22 Dicembre 2023

    Vin Diesel risponde alle accuse di molestie, l'attore nega tutto categoricamente

    Vin Diesel ha deciso di rispondere pubblicamente, negando con fermezza l'accusa di violenza sessuale che gli è stata mossa dalla sua ex assistente. Asta Jonasson ha deciso di citare in giudizio l'attore e produttore di Fast and Furious per dei presunti fatti che sarebbero avvenuti durante la lavorazione di Fast 5.

    Matthew Perry, il ricordo di Minnie Driver: 'Il suo dolore era troppo forte'

    1

    notizia 09:42, 22 Dicembre 2023

    Matthew Perry, il ricordo di Minnie Driver: "Il suo dolore era troppo forte"

    In un articolo pubblicato dal Guardian, Minnie Driver ha voluto ricordare la scomparsa di Matthew Perry, morto alla fine dello scorso ottobre per quella che è stata confermata essere un'intossicazione da ketamina. L'attrice aveva condiviso lo schermo con l'attore di Friends nell'opera del 2003 diretta da David Mamet, Sexual Perversity in Chicago.

    Jason Momoa:'Voglio fare il sequel di 50 volte il primo bacio'
    notizia 11:52, 21 Dicembre 2023

    Jason Momoa:"Voglio fare il sequel di 50 volte il primo bacio"

    Attualmente impegnato nella promozione di Aquaman e il regno perduto, sequel di Aquaman e capitolo conclusivo del DC Extended Universe prima dell'inizio del nuovo corso di James Gunn e Peter Safran, Jason Momoa ha confessato di aver intenzione di realizzare un sequel della commedia romantica 50 volte il primo bacio.

    Jennifer Love Hewitt:'Io sessualizzata da ragazzina, crescere a Hollywood è dura'
    notizia 11:32, 21 Dicembre 2023

    Jennifer Love Hewitt:"Io sessualizzata da ragazzina, crescere a Hollywood è dura"

    Jennifer Love Hewitt ha partecipato ad una puntata del podcast Inside of You e ha parlato di come fu sessualizzata da adolescente ad Hollywood e delle difficoltà nel crescere in un contesto di quel tipo. La star di 9-1-1 ha ripercorso alcune fasi degli inizi della propria carriera tra cinema e televisione.

    Tiffany Haddish, dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza si dichiara non colpevole
    notizia 11:06, 21 Dicembre 2023

    Tiffany Haddish, dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza si dichiara non colpevole

    L'attrice Tiffany Haddish, conosciuta per film come La casa dei fantasmi e Il collezionista di carte, era stata colta a novembre alla guida in stato di ebbrezza. Haddish si è presentata in tribunale con i propri avvocati per il procedimento che la vede imputata dopo l'arresto di qualche settimana fa mentre era nella sua auto.

    Cameron Diaz respinge le accuse contro Jamie Foxx:'Un professionista sotto ogni aspetto'
    notizia 10:07, 20 Dicembre 2023

    Cameron Diaz respinge le accuse contro Jamie Foxx:"Un professionista sotto ogni aspetto"

    Cameron Diaz è tornata quest'anno a recitare nel film Netflix Back in Action al fianco di Jamie Foxx, con il quale aveva recitato anche nel suo ultimo film prima del ritiro, Annie - La felicità è contagiosa. Dopo le accuse di molestie nei confronti del collega, Diaz ha deciso di esporsi pubblicamente per difendere Foxx.

    Mayim Bialik, perché la star di Big Bang Theory è stata licenziata da Jeopardy?
    notizia 09:15, 20 Dicembre 2023

    Mayim Bialik, perché la star di Big Bang Theory è stata licenziata da Jeopardy?

    Mayim Bialik non è più una delle due conduttrici di Jeopardy!: l'ex interprete di The Big Bang Theory ha infatti comunicato di essere stata licenziata questa settimana dal programma. Sebbene il post introduttivo della Bialik sui social media non contenesse dettagli specifici, nuove notizie suggeriscono che la conduttrice "non fosse amata sul set".

    Alec Baldwin, rissa sfiorata a New York contro i manifestanti pro-Palestina
    notizia 12:49, 19 Dicembre 2023

    Alec Baldwin, rissa sfiorata a New York contro i manifestanti pro-Palestina

    Lunedì a New York la star di Mission: Impossible Alec Baldwin è stato protagonista di un diverbio con alcuni manifestanti pro-Palestina. In base a quanto documentato in un video ottenuto da fonti locali, Baldwin si è ritrovato nel bel mezzo di una discussione durante un evento di protesta sulla guerra di Israele contro Hamas.

    Jonathan Majors, le reazioni al licenziamento Marvel di Kang Il Conquistatore
    notizia 12:34, 19 Dicembre 2023

    Jonathan Majors, le reazioni al licenziamento Marvel di Kang Il Conquistatore

    Dopo il verdetto di colpevolezza emesso dal tribunale lunedì, Jonathan Majors è stato licenziato in tronco dai Marvel Studios. La notizia ha fatto il giro del web e naturalmente addetti ai lavori e fan si sono riversati in massa sui social per commentare la notizia ed esprimere la propria opinione sull'MCU, orfano di Kang il Conquistatore.

    'Magical Negroes', il nuovo film con Justice Smith scatena grandi controversie online
    notizia 11:40, 19 Dicembre 2023

    "Magical Negroes", il nuovo film con Justice Smith scatena grandi controversie online

    Il nuovo film con protagonista la star di Jurassic World - Il dominio, Justice Smith, ha scatenato alcune polemiche sui social media. Descritto come una 'commedia fresca e satirica', The American Society of Magical Negroes, prodotto da Focus Features, ha generato dal trailer delle frasi giudicate piuttosto controverse.

    Jonathan Majors: nei video mostrati in aula viene inseguito dall'ex fidanzata
    notizia 09:25, 15 Dicembre 2023

    Jonathan Majors: nei video mostrati in aula viene inseguito dall'ex fidanzata

    Il processo di Jonathan Majors sta continuando e in aula stanno andando in scena le difese dell'uno e dell'altro imputato. Majors, lo ricordiamo, era stato arrestato a marzo con l'accusa di violenza domestica verso la propria partner, ma all'epoca l'attore dei Marvel Studios aveva affermato il contrario, cioè di essere stato aggredito a sua volta.

    Jonathan Majors, mostrati in aula messaggi disturbanti tra l'attore e la sua ex
    notizia 12:34, 12 Dicembre 2023

    Jonathan Majors, mostrati in aula messaggi disturbanti tra l'attore e la sua ex

    Proprio agli albori del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Kang il Conquistatore nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Jonathan Majors è stato accusato di violenze domestiche dalla sua ex Grace Jabbari. I guai legali dell'attore hanno offuscato il 2023 lavorativo di Majors e il suo futuro nell'MCU.

    Jeremy Renner è l'attore più cercato su Google nel 2023: la classifica
    notizia 09:11, 12 Dicembre 2023

    Jeremy Renner è l'attore più cercato su Google nel 2023: la classifica

    Sono state pubblicate le classifiche dei nomi e dei titoli più ricercati su Google nel 2023 e per quanto concerne il mondo dell'intrattenimento a farla da padrone è stato prevedibilmente il termine Barbenheimer nel settore cinema mentre tra le serie tv a svettare al primo posto in classifica è The Last of Us. E tra gli attori?

    Diana Rigg, la figlia ricorda l'ultimo giorno di vita:'Penso che Dio sia cattivo'

    1

    notizia 09:36, 11 Dicembre 2023

    Diana Rigg, la figlia ricorda l'ultimo giorno di vita:"Penso che Dio sia cattivo"

    Nota per i suoi ruoli in show come Agente speciale, James Bond e Game of Thrones, Diana Rigg è scomparsa nel mese di settembre 2020 all'età di 82 anni. In un nuovo articolo sull'Observer, la figlia di Rigg, l'attrice Rachel Stirling, ha ricordato gli ultimi difficili istanti di vita della madre poco prima della scomparsa.

    Ryan O'Neal: così Hollywood saluta la star scomparsa
    notizia 14:32, 9 Dicembre 2023

    Ryan O'Neal: così Hollywood saluta la star scomparsa

    All'età di 82 è morto Ryan O'Neal, ricordato per Love Story, Paper Moon, Barry Lyndon e altre meravigliose pellicole. Moltissime star di Hollywood hanno colto l'occasione per manifestare il loro cordoglio.

    Sì, Nicolas Cage compra i suoi stessi cimeli su eBay (oltre ai fumetti)
    notizia 20:30, 8 Dicembre 2023

    Sì, Nicolas Cage compra i suoi stessi cimeli su eBay (oltre ai fumetti)

    Nicolas Cage sapeva che i fumetti avrebbero conquistato il cinema fin da quando aveva 11 anni, a dimostrare tutte le sue conoscenze nel settore. Ma i suoi acquisti non si limitano a questo: in una recente intervista, infatti, ha dichiarato di comprare cimeli cinematografici su eBay, compresi i suoi film.

    Angelina Jolie:'Hollywood non è un posto che fa bene alla salute'
    notizia 11:52, 6 Dicembre 2023

    Angelina Jolie:"Hollywood non è un posto che fa bene alla salute"

    Angelina Jolie ha rilasciato un'intervista al Wall Street Journal, nella quale ha raccontato la sua decisione di lasciare la California per trasferirsi in Cambogia. Jolie ha riservato parole molto dure nei confronti dell'industria cinematografica hollywoodiana, affermando che al giorno d'oggi non sceglierebbe di fare l'attrice.

    Barbra Streisand si è ritirata dal cinema? 'Forse non farò mai più un nuovo film'
    notizia 11:17, 6 Dicembre 2023

    Barbra Streisand si è ritirata dal cinema? "Forse non farò mai più un nuovo film"

    Una delle più grandi performer e leggende di Hollywood Barbra Streisand ha ammesso di non aver intenzione di tornare a recitare per il grande schermo. Lontana dal cinema ormai da un decennio, la vincitrice dell'EGOT ha dichiarato a People Magazine che reputa stancante il processo di lavorazione di un lungometraggio.

    The Rock farà un film di Braccio di Ferro? L'attore alimenta le speculazioni
    notizia 10:55, 5 Dicembre 2023

    The Rock farà un film di Braccio di Ferro? L'attore alimenta le speculazioni

    Nel maggio 2020, il regista Genndy Tartakovsky aveva confessato il suo desiderio di voler realizzare un giorno un nuovo lungometraggio su Braccio di Ferro, anzi di essere "destinato a farlo". Non è più uscito nulla sul personaggio in live-action dal flop del film con Robin Williams, ma a quanto pare Dwayne Johnson potrebbe essere nella sua orbita.

    Jamie Foxx sorprende tutti: prima apparizione pubblica dopo i problemi di salute
    notizia 10:07, 5 Dicembre 2023

    Jamie Foxx sorprende tutti: prima apparizione pubblica dopo i problemi di salute

    Nonostante fosse già stato fotografato nel periodo post-ricovero in ospedale, per la prima volta Jamie Foxx ha partecipato ad un evento pubblico dopo i problemi di salute che l'hanno attanagliato nel corso del 2023. Lunedì sera l'attore ha presenziato al Celebration of Cinema and Television di Critics Choice Association.

    Running Man, che fine ha fatto il remake del cult con Arnold Schwarzenegger?

    4

    notizia 09:43, 1 Dicembre 2023

    Running Man, che fine ha fatto il remake del cult con Arnold Schwarzenegger?

    Ormai un paio d'anni fa era stato annunciato che il regista Edgar Wright avrebbe lavorato ad un nuovo adattamento del romanzo di Stephen King, L'uomo in fuga, adattato nel 1987 per il cinema con un film dal titolo L'implacabile (Running Man in originale), protagonista Arnold Schwarzenegger. Che fine ha fatto il remake?

    Emma Stone rivela il segreto del suo successo: il divertente video SNL
    video 12:25, 30 Novembre 2023

    Emma Stone rivela il segreto del suo successo: il divertente video SNL

    Emma Stone è pronta a tornare al Saturday Night Live e un video promo che anticipa la sua partecipazione allo show insieme a Noah Kahan certifica il suo ingresso nella serie di sketch di NBC Five-Timers Club, dopo aver presenziato in precedenza soltanto come conduttrice. Nella clip in bianco e nero l'attrice prende posto sul palco.

    Sebastian Stan, la star Marvel interpreterà Donald Trump in un film biopic

    1

    notizia 10:17, 30 Novembre 2023

    Sebastian Stan, la star Marvel interpreterà Donald Trump in un film biopic

    Sebastian Stan è stato scelto ufficialmente per interpretare quello che si preannuncia essere il personaggio più insolito della sua carriera, l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il film sarà diretto da Ali Abbasi, come riporta Deadline. Di recente, Stan ha recitato in Dumb Money, per la regia di Craig Gillespie.

    Cynthia Nixon di Sex and the City inizia sciopero della fame per la guerra Israele-Hamas
    notizia 11:30, 29 Novembre 2023

    Cynthia Nixon di Sex and the City inizia sciopero della fame per la guerra Israele-Hamas

    Alla luce del recente e terribile conflitto tra Hamas e Israele che ha già causato una quantità spaventosa di morti, soprattutto tra i civili, il celebre volto di Sex and the City Cynthia Nixon ha deciso di cominciare uno sciopero della fame in segno di protesta e per sensibilizzare alla questione i suoi colleghi dell'industria cinematografica.

    Brad Pitt, la battaglia legale con Angelina Jolie lo ha messo con le spalle al muro?
    notizia 09:45, 29 Novembre 2023

    Brad Pitt, la battaglia legale con Angelina Jolie lo ha messo con le spalle al muro?

    Nel bel mezzo della querelle giudiziaria che ancora tiene banco tra Brad Pitt e Angelina Jolie si è insinuata la voce che testimonierebbe un rapporto complicato tra l'attore e i figli, aggiungendo ulteriore complessità alla narrazione mediatica della vicenda, in seguito alla rottura di un'unione durata dodici anni.

    Bruce Willis, gli ultimi aggiornamenti sulla salute dell'attore
    notizia 10:18, 28 Novembre 2023

    Bruce Willis, gli ultimi aggiornamenti sulla salute dell'attore

    La famiglia di Bruce Willis è molto presente con i fan dell'attore e non smette di condividere aggiornamenti sulle condizioni di salute della star di Hollywood, dopo il ritiro ufficiale dalle scene nel 2022. Nonostante la richiesta di privacy alla stampa, i figli dell'attore sui social condividono diverse informazioni sul padre.

    Gwyneth Paltrow, il commovente ricordo del padre:'Ti vorrei qui per il tuo compleanno'
    notizia 13:04, 27 Novembre 2023

    Gwyneth Paltrow, il commovente ricordo del padre:"Ti vorrei qui per il tuo compleanno"

    Nel giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni, l'attrice Gwyneth Paltrow ha ricordato il compianto padre Bruce Paltrow, scomparso nell'ottobre 2002 a soli 58 anni a causa di una lunga malattia. La star premio Oscar ha scritto un commovente pensiero per il genitore, condividendolo sui social network con i propri follower.

    Diddy accusato ancora di violenza sessuale: è la seconda in una settimana
    notizia 13:59, 24 Novembre 2023

    Diddy accusato ancora di violenza sessuale: è la seconda in una settimana

    Sean Combs, in arte Diddy, è stato citato in giudizio per violenza sessuale. Si tratta della seconda accusa nei confronti del rapper, dopo quella di soli sette giorni fa. Alla Corte Suprema di New York, la presunta vittima Joi Dickerson-Neal ha sostenuto che la star della musica l'avrebbe drogata e aggredita sessualmente nel 1991.

    Scarlett Johansson, sua madre sparisce dal red carpet: il video è virale
    notizia 11:11, 24 Novembre 2023

    Scarlett Johansson, sua madre sparisce dal red carpet: il video è virale

    Scarlett Johansson è ormai una veterana dei red carpet ma l'attrice è stata colta di sorpresa da un video, diventato ben presto virale, in cui una donna che si trova dietro l'attrice proprio su un red carpet, scompare improvvisamente. E quella donna non è altro che Melanie Sloan, la madre della star di Asteroid City.

    'Sono grato': Jeremy Renner festeggia il Ringraziamento sui social
    notizia 09:53, 24 Novembre 2023

    "Sono grato": Jeremy Renner festeggia il Ringraziamento sui social

    La Festa del Giorno del Ringraziamento è molto sentita negli Stati Uniti dove ciascuno - oltre al rituale pranzo o cena a base di tacchino - esprime un pensiero manifestando per cosa è grato. Dopo il terribile incidente occorso a Jeremy Renner, non avevamo dubbi che anche l'attore avrebbe espresso un ringraziamento per la sua lenta guarigione.

    Melissa Barrera, in quali film e serie vedere la star esclusa da Scream?
    curiosità 20:51, 23 Novembre 2023

    Melissa Barrera, in quali film e serie vedere la star esclusa da Scream?

    I fan sono infuriati dopo il licenziamento di Melissa Barrera da Scream 7, avvenuto per i suoi commenti giudicati come "antisemiti": a prescindere da qualsiasi implicazione morale, e a prescindere da come siano andate realmente le cose, ecco in quali altri film e serie TV figura l'attrice messicana.

    Mads Mikkelsen accettò il video di Rihanna dopo la minaccia dei figli
    video 20:25, 23 Novembre 2023

    Mads Mikkelsen accettò il video di Rihanna dopo la minaccia dei figli

    Mads Mikkelsen compie oggi 57 anni: quale momento migliore per ricordare un aneddoto su di lui? L'attore di Pusher, Valhalla Rising e Hannibal ha recitato in numerosi franchise senza avere troppe informazioni su di essi, e lo stesso vale per B*tch Better Have My Money (brano musicale di Rihanna, risalente al 2015).

    Joshua Jackson, la star di Dawson's Creek accetta l'affido congiunto dopo il divorzio
    notizia 14:53, 23 Novembre 2023

    Joshua Jackson, la star di Dawson's Creek accetta l'affido congiunto dopo il divorzio

    Dopo quattro anni di matrimonio l'attrice Jodie Turner-Smith ha chiesto il divorzio dalla star di Dawson's Creek Joshua Jackson, e ora, secondo quanto riporta The Blast, l'attore avrebbe accettato la proposta avanzata dall'ex moglie in sede di divorzio per l'affido congiunto della figlia Juno, nata nell'aprile 2020.

    Chris Tucker:'Non dimenticherò mai il tempo passato con Bruce Willis'
    notizia 12:32, 21 Novembre 2023

    Chris Tucker:"Non dimenticherò mai il tempo passato con Bruce Willis"

    Il comico Chris Tucker è stato intervistato da People e ha riservato alcune parole molto commoventi nei confronti dell'amico e collega Bruce Willis, dopo il ritiro dello scorso anno dal mondo dello spettacolo della star di Die Hard e Il sesto senso a causa dell'afasia. Tucker ha ricordato il periodo trascorso con Willis.

    David Letterman,  standing ovation per il ritorno al Late Show dopo 8 anni
    notizia 09:16, 21 Novembre 2023

    David Letterman, standing ovation per il ritorno al Late Show dopo 8 anni

    La scorsa notte è stato celebrato un importante avvenimento televisivo, ovvero il ritorno di David Letterman al Late Show che ha condotto per circa 23 anni prima di lasciare il posto a Stephen Colbert e ritirarsi. Il popolare conduttore americano è stato quindi accolto da una doverosa standing ovation in quello che è stato il suo studio per anni.

    Snoop Dogg, che bluff! L'addio al fumo era solo l'anteprima di un'ADV

    5

    video 19:23, 20 Novembre 2023

    Snoop Dogg, che bluff! L'addio al fumo era solo l'anteprima di un'ADV

    Ancora sconvolti dall'annuncio che Snoop Dogg ha smesso col fumo? Be', la faccenda puzzava non poco - a proposito di marijuana! Infatti oggi, pochi giorni dopo le dichiarazioni del rapper, scopriamo che queste ultime erano totalmente false, attuate con l'obiettivo di promuovere una campagna pubblicitaria.

    David Letterman torna al Late Show! È la prima volta dal suo ritiro
    notizia 11:13, 17 Novembre 2023

    David Letterman torna al Late Show! È la prima volta dal suo ritiro

    Otto anni e mezzo fa, David Letterman annunciò il suo ritiro dalla condizione del The Late Show, lasciando il posto al suo successore, Stephen Colbert, ancora oggi al timone del programma. Lunedì 20 novembre, Letterman tornerà per la prima volta dal suo addio in quello che è stato il suo studio, l'Ed Sullivan Theater, come super ospite dello show.

    Snoop Dogg, l'annuncio più inaspettato:'Ho deciso di smettere di fumare'

    5

    notizia 09:35, 17 Novembre 2023

    Snoop Dogg, l'annuncio più inaspettato:"Ho deciso di smettere di fumare"

    Attraverso un post sui social il rapper e attore Snoop Dogg, conosciuto anche per la sua propensione al consumo di cannabis, ha annunciato di aver deciso di smettere di fumare. Una dichiarazione che ha stupito non poco i fan del rapper, diverse volte al centro dell'attenzione dei media proprio su questo argomento.

    Jason Momoa ha scordato i pantaloni nel nuovo trailer del SNL
    video 12:18, 16 Novembre 2023

    Jason Momoa ha scordato i pantaloni nel nuovo trailer del SNL

    La star di Game of Thrones e Aquaman, Jason Momoa, si prepara a tornare come conduttore al Saturday Night Live, a quasi cinque anni di distanza dall'ultima volta. L'attore sarà affiancato da Tate McRae, e ora è stato distribuito il trailer della puntata che lo vedrà di nuovo protagonista nello storico show comico americano.

    Pierce Brosnan è un assassino con grossi problemi nel trailer di Fast Charlie

    1

    video 11:52, 16 Novembre 2023

    Pierce Brosnan è un assassino con grossi problemi nel trailer di Fast Charlie

    L'ex 007 Pierce Brosnan è pronto a tornare in un thriller poliziesco dal titolo Fast Charlie, del quale è stato distribuito il trailer. Il film rappresenta anche l'ultima apparizione cinematografica di James Caan. Brosnan si conferma uno degli attori più eclettici di Hollywood e dalla commedia torna all'action.

    Bruce Willis: la moglie si sente in colpa dopo la diagnosi di demenza
    notizia 12:11, 15 Novembre 2023

    Bruce Willis: la moglie si sente in colpa dopo la diagnosi di demenza

    In seguito al ritiro per afasia, alla star di Hollywood Bruce Willis è stata diagnostica una demenza frototemporale. Di recente, la moglie Emma Heming Willis ha pubblicato un saggio sul Sunday Paper di Maria Shriver, confessando il senso di colpa provato nei confronti di altre persone nella situazione del marito.

    Jeremy Renner festeggia 10 mesi di riabilitazione: come sta oggi?

    2

    notizia 11:29, 15 Novembre 2023

    Jeremy Renner festeggia 10 mesi di riabilitazione: come sta oggi?

    Nel giorno di Capodanno Jeremy Renner è stato vittima di un incidente terribile, mentre stava cercando di salvare il nipote da una tormenta ma finendo per essere investito dal suo stesso spazzaneve. Dopo un primo momento drammatico, in cui si pensava che la vita dell'attore fosse in pericolo, si è ripreso e oggi festeggia 10 mesi di riabilitazione.

    Giancarlo Esposito più pericoloso che mai nel trailer della nuova serie tv Parish
    video 09:04, 14 Novembre 2023

    Giancarlo Esposito più pericoloso che mai nel trailer della nuova serie tv Parish

    AMC ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di Parish, nuova serie in sei episodi che debutterà il prossimo anno. Si tratta di un nuovo ruolo che vedrà il celebre Giancarlo Esposito avere ancora a che fare con il mondo della criminalità e della nuova collaborazione tra l'attore e AMC dopo i successi di Breaking Bad e Better Call Saul.

    Kevin Bacon celebra la fine degli scioperi e ricrea la mitica danza di Footloose

    2

    notizia 14:23, 13 Novembre 2023

    Kevin Bacon celebra la fine degli scioperi e ricrea la mitica danza di Footloose

    Kevin Bacon ha mostrato il proprio entusiasmo per la fine dello sciopero degli attori SAG-AFTRA dopo quasi 120 giorni, riproponendo la storica danza di Footloose, uno dei cult della carriera dell'attore. Qualche giorno fa, Bacon ha pubblicato un video in cui è protagonista in quello che sembra un fienile vuoto.

    Keke Palmer, ordine restrittivo contro Darius Jackson:'Minacce e abusi fisici'
    notizia 11:34, 10 Novembre 2023

    Keke Palmer, ordine restrittivo contro Darius Jackson:"Minacce e abusi fisici"

    Keke Palmer ha richiesto un'ordinanza restrittiva nei confronti dell'ex compagno Darius Jackson, accusandolo di violenza fisica e verbale nei suoi confronti, anche davanti al figlio Leo. Dopo le voci delle ultime settimane sulla fine della relazione ora è arrivata l'ufficialità e la decisione di Palmer di procedere per vie legali.

    Selma Blair parla della sclerosi multipla:'Sono ancora qui'

    1

    notizia 12:24, 9 Novembre 2023

    Selma Blair parla della sclerosi multipla:"Sono ancora qui"

    Selma Blair è stata premiata come una delle Donne dell'Anno 2023 dalla rivista Glamour, e durante la cerimonia di premiazione è stata intervistata da Access Hollywood, sulla propria convivenza con la sclerosi multipla, spiegando in che modo psicologicamente affronta la propria quotidianità da quando le è stata diagnosticata.

    Zac Efron, la reazione in diretta alla fine dello sciopero è impagabile
    notizia 11:49, 9 Novembre 2023

    Zac Efron, la reazione in diretta alla fine dello sciopero è impagabile

    È stata annunciata la conclusione dello sciopero di SAG-AFTRA, con il sindacato che ha trovato un accordo soddisfacente insieme a Alliance of Motion Picture and Television Producers. Da questo momento i membri di SAG-AFTRA potranno tornare a lavorare e promuovere progetti. La notizia è giunta anche sul red carpet di The Iron Claw.

    Bruce Willis, la figlia Tallulah aggiorna sullo stato di salute dell'attore
    notizia 10:46, 9 Novembre 2023

    Bruce Willis, la figlia Tallulah aggiorna sullo stato di salute dell'attore

    Tallulah Willis, figlia della star di Hollywood Bruce Willis, ha partecipato al The Drew Barrymore Show e ha aggiornato ai fan sulle condizioni di salute dell'attore, che soffre di una demenza frototemporale. Willis si è ritirato ufficialmente dal mondo dello spettacolo nel 2022, proprio a causa delle sue condizioni di salute.

    SAG-AFTRA, Tutte le serie tv che torneranno a lavoro dopo la fine dello sciopero
    notizia 09:20, 9 Novembre 2023

    SAG-AFTRA, Tutte le serie tv che torneranno a lavoro dopo la fine dello sciopero

    Le macchine da presa di cinema e televisione torneranno a girare grazie al raggiungimento di un accordo provvisorio tra SAG-AFTRA e AMPTP. Lo sciopero è ufficialmente terminato alle 12:01 di questa notte, ponendo fine a una pausa produttiva di sei mesi dovuta agli scioperi di sceneggiatori e attori, anche superiore allo stop imposto dal Covid.

    Jack Nicholson riceve ancora offerte per fare film, ma le rifiuta tutte
    notizia 20:09, 8 Novembre 2023

    Jack Nicholson riceve ancora offerte per fare film, ma le rifiuta tutte

    L'ultima apparizione di Jack Nicholson in un film risale al 2010, tredici anni fa, quando recitò nel film Come lo sai di James L. Brooks, una comedy romantica con Reese Witherspoon, Owen Wilson e Paul Rudd. Qualche anno dopo nacque e tramontò nel giro di un anno la possibile partecipazione al remake di Toni Erdmann.

    Megan Fox a nudo:'Ero incinta ma ho perso il bambino'
    notizia 12:23, 8 Novembre 2023

    Megan Fox a nudo:"Ero incinta ma ho perso il bambino"

    Nel bel mezzo della pubblicazione del suo libro, una raccolta di poesie dal titolo Pretty Boys Are Poisonous, l'attrice Megan Fox ha raccontato un'esperienza personale vissuta con il compagno Machine Gun Kelly, condividendola insieme al pubblico di Good Morning America nell'appuntamento promozionale legato all'uscita del testo letterario.

    Gwyneth Paltrow confessa:'Solo Robert Downey Jr. può convincermi a tornare a recitare'
    notizia 11:50, 8 Novembre 2023

    Gwyneth Paltrow confessa:"Solo Robert Downey Jr. può convincermi a tornare a recitare"

    Da qualche tempo Gwyneth Paltrow si è presa una pausa dalla recitazione per concentrarsi sul proprio marchio di lifestyle Goop e ora ha confessato che esiste soltanto una persona che potrebbe convincerla a tornare davanti alla macchina da presa. Si tratta del suo collega nel Marvel Cinematic Universe, Robert Downey Jr.

    Matthew McConaughey, parla il figlio: cosa vuol dire avere un padre così famoso?

    1

    notizia 11:28, 8 Novembre 2023

    Matthew McConaughey, parla il figlio: cosa vuol dire avere un padre così famoso?

    Qualche giorno fa Matthew McConaughey ha festeggiato il compimento dei 54 anni e per l'occasione ha ricevuto tramite i social un dolce messaggio d'auguri dal figlio primogenito di 15 anni, Levi Alves McConaughey, dal quale si percepisce una parte di ciò che significa essere figlio di una famosa star di Hollywood.

    Joaquin Phoenix da bambino ha recitato in una delle serie tv più famose di tutti i tempi
    curiosità 11:03, 8 Novembre 2023

    Joaquin Phoenix da bambino ha recitato in una delle serie tv più famose di tutti i tempi

    Mentre a fine mese lo rivedremo al cinema nei panni di Napoleone Bonaparte nel biopic Napoleon diretto da Ridley Scott, Joaquin Phoenix ha recitato in una delle serie televisive più famose di tutti i tempi all'inizio della sua carriera, quando aveva deciso di intraprendere una carriera da attore proprio come aveva fatto suo fratello River Phoenix.

    Steve Martin, il suo libro è stato bandito in Florida: 'Per me è un vanto'
    notizia 09:45, 8 Novembre 2023

    Steve Martin, il suo libro è stato bandito in Florida: "Per me è un vanto"

    Ebbene sì, il libro di Steve Martin, celebre comico e attore americano e attualmente star di Only Murders in the Building, è stato bandito da un distretto scolastico in Florida. In un post sui social media, Martin ha dichiarato di essere "orgoglioso" che il suo romanzo del 2000, Shopgirl, sia stato bandito dall'istituto, quasi a vantarsene.

    Evan Ellingson è morto: la star di CSI: Miami aveva 35 anni

    1

    notizia 17:27, 6 Novembre 2023

    Evan Ellingson è morto: la star di CSI: Miami aveva 35 anni

    L'attore Evan Ellingson, ricordato soprattutto per CSI: Miami e 24, è purtroppo venuto a mancare domenica 5 novembre 2023 nella sua casa di San Bernardino, California, all'età di 35 anni. A confermare la notizia è suo padre, Michael.

    Danny DeVito tornerà a recitare con Schwarzenegger? 'Ma I gemelli non c'entra'
    notizia 12:29, 6 Novembre 2023

    Danny DeVito tornerà a recitare con Schwarzenegger? "Ma I gemelli non c'entra"

    Intervistato da GQ, Danny DeVito ha parlato anche del suo collega Arnold Schwarzenegger, con il quale recitò nella fortunata commedia I gemelli, girata negli anni '80 con la regia di Ivan Reitman. DeVito ha aperto alla possibilità di tornare a lavorare con Schwarzenegger, commentando anche il suo passato da politico.

    Russell Brand accusato di molestie sessuali sul set di Arthur
    notizia 15:15, 4 Novembre 2023

    Russell Brand accusato di molestie sessuali sul set di Arthur

    Dopo le numerose accuse di violenza sessuale per Russell Brand, anche una comparsa cinematografica di Arthur si scaglia contro l'attore per lo stesso motivo. La causa civile, intentata venerdì 3 novembre 2023 presso la Corte Suprema di New York, è stata riferita dalla BBC.

    Jenna Ortega:'É difficile essere come me, non si ha l'aspetto giusto per Hollywood'
    notizia 12:13, 3 Novembre 2023

    Jenna Ortega:"É difficile essere come me, non si ha l'aspetto giusto per Hollywood"

    La star di Mercoledì e You, Jenna Ortega, ha rilasciato un'intervista a Harper's Bazaar, nella quale ha ricordato la pressione subita durante il periodo dell'adolescenza, in cui tentava di conciliare i provini da attrice con il proprio percorso scolastico, senza dimenticare le difficoltà riscontrate a Hollywood.

    Succession, incidente per Alan Ruck: l'auto si schianta contro una pizzeria di Los Angeles
    notizia 11:15, 2 Novembre 2023

    Succession, incidente per Alan Ruck: l'auto si schianta contro una pizzeria di Los Angeles

    Nelle ultime ore ha cominciato a circolare il video di un'auto schiantata contro una pizzeria a Los Angeles. Il motivo? L'automobile appartiene ad Alan Ruck, celebre attore noto per la sua partecipazione a diversi film di successo negli anni '80 e che recentemente abbiamo visto in Succession della HBO. L'incidente è adesso sotto investigazione.

    Chi è la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio? Le storie d'amore del 2023
    curiosità 17:39, 31 Ottobre 2023

    Chi è la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio? Le storie d'amore del 2023

    Dopo la nascita della love story tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, in molti desiderano ricevere quante più informazioni possibile sulla giovane; nell'approfondire il legame, però, cogliamo la palla al balzo per ripercorrere le storie d'amore dell'attore nel corso del 2023.

    Christina Ricci, il commovente tributo per la morte di Matthew Perry

    1

    notizia 12:33, 31 Ottobre 2023

    Christina Ricci, il commovente tributo per la morte di Matthew Perry

    La star di Casper e La famiglia Addams Christina Ricci, ha confessato di essere scoppiata in lacrime alla notizia della morte di Matthew Perry. L'attrice sui social ha reso omaggio alla star di Friends dopo l'annuncio pubblico del ritrovamento del corpo senza vita dell'attore nella sua abitazione a Los Angeles pochi giorni fa.

    Matthew Perry, Salma Hayek scoppia in lacrime nel ricordare la star di Friends
    notizia 12:20, 31 Ottobre 2023

    Matthew Perry, Salma Hayek scoppia in lacrime nel ricordare la star di Friends

    Salma Hayek è tra le star che hanno reso omaggio a Matthew Perry, trovato senza vita nel proprio appartamento a causa di un apparente annegamento. Hayek e Perry recitarono insieme nel film Mela e Tequila - Una pazza storia d'amore con sorpresa, nel 1997, periodo nel quale l'attore era conosciuto in tutto il mondo grazie a Friends.

    Bad Apples, arriva la nuova commedia satirica con Saoirse Ronan
    notizia 11:54, 31 Ottobre 2023

    Bad Apples, arriva la nuova commedia satirica con Saoirse Ronan

    L'attrice irlandese e star di film come Brooklyn e Piccole donne, Saoirse Ronan, sarà la protagonista di una nuova commedia thriller satirica dal titolo Bad Apples. Ronan lavorerà alla sceneggiatura insieme al regista svedese Jonatan Etzler, adattando il romanzo d'esordio di Rasmus Lindgren, dal titolo De Oonskade.

    Le star di Riverdale diventano le Gotham City Sirens per Halloween! Guardate Lili Reinhart
    notizia 11:07, 30 Ottobre 2023

    Le star di Riverdale diventano le Gotham City Sirens per Halloween! Guardate Lili Reinhart

    Riverdale si è concluso con l'ottava stagione quest'anno, ma ciò non ha impedito alle attrici del cast di ritrovarsi per un'occasione davvero speciale. Camila Mendes, Madelaine Petsch e Lili Reinhart si sono fatte fotografare con indosso i costumi delle Gotham City Sirens della DC Comics giusto in tempo per le celebrazioni di questo Halloween.

    Chris Pratt, che incubo quelle trasformazioni:'Ero impotente, affaticato e depresso'
    curiosità 10:21, 30 Ottobre 2023

    Chris Pratt, che incubo quelle trasformazioni:"Ero impotente, affaticato e depresso"

    Intervistato da Men's Health, Chris Pratt ha parlato del prezzo che ha dovuto pagare negli anni quando ha dovuto sottoporsi a dei regimi alimentari per i cambi di peso tra un ruolo e l'altro, soprattutto quando l'obiettivo era aumentarlo. Pratt è conosciuto in tutto il mondo soprattutto per il ruolo di Peter Quill nell'MCU.

    Keira Knightley torna sul grande schermo per un thriller distopico: di cosa si tratta?
    notizia 19:20, 27 Ottobre 2023

    Keira Knightley torna sul grande schermo per un thriller distopico: di cosa si tratta?

    Keira Knightley è stata scelta come protagonista del nuovo thriller fantascientifico Conception. La star di Pirati dei Caraibi è reduce dalla partecipazione al film crime Lo strangolatore di Boston, nel quale interpreta Loretta McLaughlin, una reporter che indaga su casi d'omicidio. Ora è in cantiere un nuovo progetto per l'attrice.

    Tara Reid denuncia:'Ho subito un sacco di bullismo a causa del mio fisico'
    notizia 19:02, 27 Ottobre 2023

    Tara Reid denuncia:"Ho subito un sacco di bullismo a causa del mio fisico"

    In un'intervista rilasciata a Extra, la star di American Pie e Sharknado Tara Reid ha raccontato di aver sofferto molto a causa del bullismo per diversi anni. In particolare commenti online sul suo aspetto fisico che hanno provocato un disagio psicologico non indifferente all'attrice, come ha raccontato lei stessa.

    Jack Black, spogliarello sul palco in onore di Taylor Swift
    notizia 16:58, 27 Ottobre 2023

    Jack Black, spogliarello sul palco in onore di Taylor Swift

    Mercoledì sera nel corso di uno spettacolo a Los Angeles Jack Black è rimasto in mutande. Tuttavia, questa volta si è trattato di una buona causa. Con boxer colorati e calzini abbinati, Black ha partecipato alla raccolta fondi Give Back-ular Spectacular all'Orpheum Theatre per i membri di SAG-AFTRA ancora in sciopero.

    Scioperi Hollywood, gli attori:'Meglio fare la fame che accettare un pessimo accordo'

    1

    notizia 12:13, 27 Ottobre 2023

    Scioperi Hollywood, gli attori:"Meglio fare la fame che accettare un pessimo accordo"

    A Hollywood sta proseguendo lo sciopero che coinvolge gli attori membri del sindacato SAG-AFTRA, guidato da Fran Drescher. Nelle ultime ore la categoria ha ribadito la propria ferma intenzione di non accettare un accordo che possa risultare svantaggioso e che proseguirà lo sciopero ad oltranza, in una lettera pubblica.

    Sharon Stone:'I dottori pensavano avessi finto l'emorragia cerebrale'
    notizia 10:38, 27 Ottobre 2023

    Sharon Stone:"I dottori pensavano avessi finto l'emorragia cerebrale"

    Nel 2001 la star di Basic Instinct Sharon Stone venne condotta d'urgenza in ospedale dopo aver avuto un ictus che le provocò un'emorragia cerebrale durata nove giorni. Un trauma che la costrinse ad una pausa di due anni dal mondo dello spettacolo. L'attrice è tornata a parlare di quel periodo e delle difficoltà che incontrò.

    Strage Maine, Patrick Dempsey: 'È la mia città, sono triste e scioccato'
    notizia 10:08, 27 Ottobre 2023

    Strage Maine, Patrick Dempsey: "È la mia città, sono triste e scioccato"

    Patrick Dempsey si è detto "scioccato e profondamente addolorato" per la strage avvenuta nella sua città natale, Lewiston, nel Maine. Diciotto persone sono state uccise e altre 13 sono rimaste ferite in due luoghi della città che conta circa 34.000 abitanti. L'ex star di Grey's Anatomy ha espresso il proprio cordoglio ai concittadini su Instagram.

    Jim Carrey smentisce i fan: 'Recito per superare la depressione? Non è vero'

    1

    notizia 18:36, 26 Ottobre 2023

    Jim Carrey smentisce i fan: "Recito per superare la depressione? Non è vero"

    Superati i 60 anni, Jim Carrey ha dichiarato di non soffrire più di depressione e di aver imparato a vivere con leggerezza. In molti potrebbero credere che la recitazione sia un espediente per fronteggiare gli alti e bassi, eppure, stando alle parole dell'attore, non potrebbe esserci nulla di più sbagliato.

    Happy Days: Henry Winkler e la battaglia contro la dislessia sul set della serie cult
    notizia 11:28, 26 Ottobre 2023

    Happy Days: Henry Winkler e la battaglia contro la dislessia sul set della serie cult

    Henry Winkler, ora 77enne, ha raccontato le sue difficoltà nel leggere le battute nella sit-com di successo anni '70 Happy Days a causa della dislessia. Lo ha fatto tra le pagine della sua nuova autobiografia, intitolata Being Henry: The Fonz... and Beyond, dove ha ammesso la frustrazione di quella diagnosi arrivata quando era all'apice del successo.

    Jonathan Majors, tutto sul processo: cosa dovete sapere e cosa sta succedendo

    1

    curiosità 11:19, 26 Ottobre 2023

    Jonathan Majors, tutto sul processo: cosa dovete sapere e cosa sta succedendo

    Ci sono diverse novità nella vicenda giudiziaria che coinvolge la star del Marvel Cinematic Universe Jonathan Majors. Infatti, Grace Jabbari, la donna che accusò Majors di averla aggredita lo scorso 25 marzo è stata arrestata con l'accusa di aggressione e reati minori vandalici ma è stata rilasciata poco dopo.

    Quanti anni aveva Johnny Depp nel film che lo rese famoso?
    video 18:49, 24 Ottobre 2023

    Quanti anni aveva Johnny Depp nel film che lo rese famoso?

    Da Edward mani di forbice a Pirati dei Caraibi, da La fabbrica di cioccolato a Alice in Wonderland, sono moltissimi i film di successo in cui ha recitato Johnny Depp, e che hanno contribuito di anno in anno alla sua fama; ma quanti anni aveva l'attore quando partecipò alla pellicola che l'avrebbe reso famoso?

    The Tonight Show, rivoluzione dietro le quinte: le recenti controversie cambiano lo staff
    notizia 11:11, 24 Ottobre 2023

    The Tonight Show, rivoluzione dietro le quinte: le recenti controversie cambiano lo staff

    Dopo le accuse di comportamenti tossici al Tonight Show, la produzione è corsa ai ripari e ha annunciato di aver ingaggiato un nuovo autore capo che d'ora in avanti si occuperà del lavoro dietro le quinte e sopratutto di far dimenticare quell'ambiente ostile che si era venuto a creare in precedenza e che avevano portato alle scuse di Jimmy Fallon.

    Reese Witherspoon dice addio ai ruoli oscuri: 'Non sono fatta per quello'
    notizia 10:55, 24 Ottobre 2023

    Reese Witherspoon dice addio ai ruoli oscuri: "Non sono fatta per quello"

    Oltre al successo avuto come attrice, ricordiamo l'Oscar per Quando l'amore brucia l'anima e la notimination per Wild, Reese Witherspoon è un nome di spicco per l'industria cinematografica anche dietro la macchina da presa grazie alla sua società Hello Sunshine. Recentemente, ha ammesso di non essere proprio portata per progetti o ruoli oscuri.

    Jeremy Renner torna alla musica: 'Nuove canzoni ispirate all'incidente'
    notizia 09:34, 24 Ottobre 2023

    Jeremy Renner torna alla musica: "Nuove canzoni ispirate all'incidente"

    Dopo il successo di Hawkeye e Mayor of Kingstown, Jeremy Renner è stato vittima di un incidente terribile lo scorso gennaio che gli è quasi costato una gamba. Questo è stato quindi un anno particolarmente difficile per la star dei Marvel Studios, ma il periodo di recupero sembra avergli donato il tempo e l'ispirazione per tornare alla musica.

    Haydn Gwynne, addio all'attrice di The Crown: morta a 66 anni
    notizia 18:30, 20 Ottobre 2023

    Haydn Gwynne, addio all'attrice di The Crown: morta a 66 anni

    All'età di 66 anni, ci ha purtroppo lasciati Hayden Gwynne, la talentuosa attrice conosciuta dal grande pubblico soprattutto per il suo ruolo in The Crown, nel quale interpretava Susan Hussey. Il mese scorso si era allontanata dai riflettori a causa della lotta contro il cancro.

    Kit Harrington, la star di Game of Thrones passa ad Arthur Conan Doyle con Lot 249
    notizia 12:03, 20 Ottobre 2023

    Kit Harrington, la star di Game of Thrones passa ad Arthur Conan Doyle con Lot 249

    Kit Harington ha trovato il suo prossimo progetto televisivo ed è uno di quelli che mettono già l'acquolina in bocca fin dal suo annuncio. Stiamo parlando di un adattamento del romanzo Lot No. 249 (in Italia tradotto col titolo de La mummia) di Arthur Conan Doyle, scritto dall'autore di Sherlock e Dracula, Mark Gatiss ancora per l'emittente BBC.

    Emily Blunt rivela:'Sto lavorando ad un film Amazon con Dwayne Johnson'
    notizia 09:57, 20 Ottobre 2023

    Emily Blunt rivela:"Sto lavorando ad un film Amazon con Dwayne Johnson"

    Nonostante lo sciopero degli attori sia ancora in corso e stia bloccando diversi progetti a Hollywood, Emily Blunt e Dwayne Johnson stanno lavorando in veste di produttori per preparare una prossima collaborazione basata sulla storia di Kate Warne, la prima detective donna degli Stati Uniti. Inoltre, è stato scelto il regista.

    Gwyneth Paltrow ha un piano per sparire da Hollywood:'Nessuno mi vedrà mai più'

    1

    notizia 09:26, 20 Ottobre 2023

    Gwyneth Paltrow ha un piano per sparire da Hollywood:"Nessuno mi vedrà mai più"

    L'attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow ha rilasciato un'intervista a Bustle e ha fatto una rivelazione sorprendente, confermando che prima o poi potrebbe scomparire definitivamente dalla vita pubblica. Paltrow ne ha parlato rispondendo ad una domanda specifica circa i consigli di vita che potrebbe dare ai suoi fan da anziana.

    Gwyneth Paltrow dice la sua sul termine Nepo Baby: è giusto utilizzarlo?
    notizia 09:41, 19 Ottobre 2023

    Gwyneth Paltrow dice la sua sul termine Nepo Baby: è giusto utilizzarlo?

    In un'intervista a Bustle, l'attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow si è soffermata sul termine Nepo Baby, che viene utilizzato per etichettare i figli di genitori famosi, proprio come Paltrow, figlia dell'attrice Blythe Danner e del regista Bruce Paltrow. Secondo la star di Shakespeare in Love si tratta di un 'brutto soprannome'.

    Jared Leto, follia da stuntman al concerto: salto da 15 metri sul palco!

    2

    notizia 12:14, 18 Ottobre 2023

    Jared Leto, follia da stuntman al concerto: salto da 15 metri sul palco!

    La star Jared Leto non smette di stupire i propri fan. L'attore premio Oscar nonché frontman dei Thirty Seconds to Mars, ha deciso di tenerli con il fiato sospeso anche durante l'ultimo concerto sul palco del festival ACL, mostrando incredibile coraggio e destrezza, come riporta sul proprio sito il Daily Mail.

    Ray Liotta e l'ultima scena in Dangerous Waters:'È stata così potente'
    notizia 10:43, 18 Ottobre 2023

    Ray Liotta e l'ultima scena in Dangerous Waters:"È stata così potente"

    Il regista di Dangerous Waters John Barr e la star Odeya Rush hanno ricordato la potente scena finale di Ray Liotta nel film. Intervistati da MovieWeb, il regista ha elogiato la compianta star di Quei bravi ragazzi e ha raccontato nel dettaglio la scena finale girata in uno dei suoi ultimi lavori cinematografici.

    Ryan Reynolds, la star di Deadpool confessa:'Quanto mi manca Robin Williams'
    notizia 10:10, 18 Ottobre 2023

    Ryan Reynolds, la star di Deadpool confessa:"Quanto mi manca Robin Williams"

    La star di Deadpool Ryan Reynolds ha voluto condividere un dolce messaggio nei confronti del compianto Robin Williams, ad una settimana dal premio che gli è stato consegnato, il premio Robin Williams Legacy of Lauther da Bring Change to Mind, esprimendo gioia e gratitudine per il riconoscimento che gli è stato conferito.

    Will Smith dopo l'intervista bomba di Jada Pinkett Smith:'Mi ha dato una sveglia'

    1

    notizia 10:31, 16 Ottobre 2023

    Will Smith dopo l'intervista bomba di Jada Pinkett Smith:"Mi ha dato una sveglia"

    Will Smith ha risposto pubblicamente alle dichiarazioni dell'ex moglie Jada Pinkett Smith nella lunga intervista rilasciata al New York Times, nella quale si parla anche della loro unione e del caso mediatico degli Oscar 2022, quando l'attore colpì al volto in diretta mondiale Chris Rock dopo una battuta su Pinkett Smith.

    'Non sono solo sexy': Amber Heard contro gli standard di bellezza a Hollywood

    6

    notizia 15:42, 14 Ottobre 2023

    "Non sono solo sexy": Amber Heard contro gli standard di bellezza a Hollywood

    Dopo il salvataggio di Amber Heard da parte di Elon Musk, l'attrice di Aquaman ha colto l'occasione per parlare della sua carriera a Hollywood, e, in particolare, dell'aspetto fisico: stando alle parole di Amber, infatti, la bellezza è decisamente la "cosa meno accattivante" della sua persona.

    Perché Eddie Redmayne si è pentito di aver recitato in uno dei suoi film più amati?

    2

    curiosità 17:53, 13 Ottobre 2023

    Perché Eddie Redmayne si è pentito di aver recitato in uno dei suoi film più amati?

    Il resoconto del momento romantico tra Eddie Redmayne e Taylor Swift ci svela dettagli inediti sulla vita privata dell'attore, ma Redmayne, in un'altra intervista, ha ricordato anche momenti più spiacevoli: basti pensare al suo pentimento per aver recitato in un certo film, nonostante quest'ultimo sia tra i più famosi.

    Jada Pinkett Smith, altro che Will Smith:'La mia anima gemella è Tupac Shakur'

    2

    notizia 12:26, 13 Ottobre 2023

    Jada Pinkett Smith, altro che Will Smith:"La mia anima gemella è Tupac Shakur"

    Nel corso di un'intervista rilasciata a Rolling Out, la star Jada Pinkett Smith ha ricordato la relazione vissuta con il compianto rapper Tupac Shakur. Un amore intenso che l'attrice definisce ancora oggi come uno dei più importanti della sua vita. Pinkett Smith ha infatti definito Shakur la sua anima gemella.

    Israele, la star della serie Netflix Fauda Lior Raz torna al servizio militare
    notizia 11:27, 13 Ottobre 2023

    Israele, la star della serie Netflix Fauda Lior Raz torna al servizio militare

    Lior Raz, star e produttore della serie Netflix Fauda, è un ex soldato delle forze speciali israeliane. In seguito agli attacchi dello scorso fine settimana contro Israele da parte del gruppo terroristico sostenuto dall'Iran, Raz ha viaggiato con il co-creatore dello show, Avi Issacharov, ed è tornato in prima linea nella lotta contro Hamas.

    Bruce Willis: la demenza lo ha cambiato? 'Ha perso la gioia di vivere'

    2

    notizia 10:51, 13 Ottobre 2023

    Bruce Willis: la demenza lo ha cambiato? "Ha perso la gioia di vivere"

    L'autore Glenn Gordon Caron è il creatore della serie tv Moonlighting e un buon amico della star di Hollywood Bruce Willis. Caron ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute dell'attore, ritiratosi dalle scene ufficialmente nel 2022, che sta convivendo da tempo con una demenza frototemporale (nota come FTD).

    Alicia Silverstone, dopo Reptile scoprite il nuovo thriller erotico The Bird and the Bee
    notizia 14:08, 12 Ottobre 2023

    Alicia Silverstone, dopo Reptile scoprite il nuovo thriller erotico The Bird and the Bee

    La star di Reptile Alicia Silverstone è la star del nuovo thriller erotico dal titolo The Bird and the Bee, al fianco della star di Love Karl Glusman e diretta da Justin Kelly. La produzione del film è terminata questa settimana e la lavorazione ha potuto proseguire grazie ad un accordo con SAG-AFTRA nel bel mezzo dello sciopero.

    Gwyneth Paltrow utilizza l'Oscar vinto in un modo che vi sorprenderà
    notizia 12:19, 10 Ottobre 2023

    Gwyneth Paltrow utilizza l'Oscar vinto in un modo che vi sorprenderà

    Gwyneth Paltrow ha partecipato al video 73 Questions per Vogue, conducendo il conduttore Joe Sabia tra i corridoi della propria abitazione di lusso negli Hamptons e nei vasti terreni che circondano la casa. Nel video l'attrice mostra in che modo utilizza il proprio Academy Award vinto nel 1999 per Shakespeare in Love.

    Dwayne Johnson criticatissimo per la raccolta fondi per Maui:'Lezione imparata'
    notizia 09:34, 10 Ottobre 2023

    Dwayne Johnson criticatissimo per la raccolta fondi per Maui:"Lezione imparata"

    L'ex wrestler Dwayne Johnson è stato molto criticato per la sua iniziativa di aprire un fondo insieme a Oprah Winfrey per aiutare i familiari delle vittime degli incendi a Maui. La star è stata criticata per essersi rivolto alla gente comune per cercare di aiutare le persone coinvolte nei disastri che hanno colpito le Hawaii.

    Nicolas Cage era in pessimo stato sul set di uno dei suoi film più amati
    notizia 18:39, 9 Ottobre 2023

    Nicolas Cage era in pessimo stato sul set di uno dei suoi film più amati

    Il mandolino del capitano Corelli (film del 2001 diretto da John Madden) è un film che ha un pesante impatto sullo spettatore, soprattutto considerando la preponderante tematica bellica... ma se Nicolas Cage ha attraversato un brutto periodo durante le riprese non è stato per questo motivo, bensì per il divorzio appena avvenuto.

    Zendaya e Tom Holland, passeggiata romantica: le foto di una coppia Marvel
    notizia 10:44, 9 Ottobre 2023

    Zendaya e Tom Holland, passeggiata romantica: le foto di una coppia Marvel

    Zendaya e Tom Holland formano da tempo la giovane coppia di Hollywood più amata. Il sentimento sbocciato tra le due co-star della trilogia del Marvel Cinematic Universe dedicata a Spider-Man ha fatto appassionare i milioni di fan che seguono con grande interesse e curiosità l'evoluzione della loro storia d'amore.

    Jennifer Lawrence: 'Non vengo toccata da un uomo da tantissimo tempo'

    1

    notizia 15:23, 7 Ottobre 2023

    Jennifer Lawrence: "Non vengo toccata da un uomo da tantissimo tempo"

    Dopo che Jennifer Lawrence ha parlato della tensione sessuale con Aronokfsy, l'attrice di Hunger Games, Passengers e Fidanzata in affitto è tornata a parlare della sua vita privata per svelare un nuovo dettaglio, facendolo con il solito piglio ironico. Come ottenere un appuntamento e conquistarla? La risposta è stata sincera e spiazzante.

    Arnold Schwarzenegger:'Non coccoliamo troppo i figli, devono imparare la vita vera'

    1

    video 09:43, 6 Ottobre 2023

    Arnold Schwarzenegger:"Non coccoliamo troppo i figli, devono imparare la vita vera"

    Mercoledì la star di Terminator Arnold Schwarzenegger ha partecipato al programma radiofonico SiriusXM con Howard Stern e ha parlato di temi molto delicati, soffermandosi anche sulla crescita dei giovani americani. L'attore ed ex governatore della California ha espresso alcuni dei propri principi educativi che ritiene adeguati.

    Paris Hilton, in arrivo la serie tv biopic: coinvolte anche Dakota e Elle Fanning
    notizia 09:27, 6 Ottobre 2023

    Paris Hilton, in arrivo la serie tv biopic: coinvolte anche Dakota e Elle Fanning

    A24 ha acquisito i diritti di sfruttamento del memoir di Paris Hilton per ricavarne un adattamento a serie televisiva. La società della Hilton, 11:11 Media, la Lewellen Pictures di Dakota ed Elle Fanning, e la Middle Child Pictures di David Bernad produrranno lo show. Al momento non sono ancora stati ingaggiati degli sceneggiatori per il progetto.

    Kevin Spacey, paura per l'attore: portato di corsa in ospedale, le sue condizioni
    notizia 09:38, 5 Ottobre 2023

    Kevin Spacey, paura per l'attore: portato di corsa in ospedale, le sue condizioni

    L'attore premio Oscar Kevin Spacey è stato trasportato in ospedale mentre si trovava in Uzbekistan, ospite del 15° Festival internazionale del cinema di Tashkent. La star di American Beauty stava visitando il Museo Afrasiyab nell'antica città di Samarcanda sulla Via della Seta, quando ha accusato un malore.

    Anya Taylor-Joy, matrimonio in segreto a Venezia: il vestito fa impazzire i social
    notizia 14:21, 4 Ottobre 2023

    Anya Taylor-Joy, matrimonio in segreto a Venezia: il vestito fa impazzire i social

    L'attrice Anya Taylor-Joy si è sposata con il musicista Malcolm McRae, come raccontato nelle ultime ore da W e Daily Mail. Il matrimonio in grande stile si è svolto lo scorso fine settimana a Venezia, nella storica residenza di Palazzo Pisani Moretta, proprio sul Canal Grande. Nonostante il riserbo, Taylor-Joy è stata paparazzata.

    Johnny Depp, parla Camille Vasquez:'Eravamo sicuri di battere Amber Heard'
    notizia 14:05, 4 Ottobre 2023

    Johnny Depp, parla Camille Vasquez:"Eravamo sicuri di battere Amber Heard"

    È passato più di un anno dal verdetto che ha sancito la vittoria di Johnny Depp nel processo che lo vedeva contrapposto all'ex moglie e collega Amber Heard, giudicata colpevole di tre capi d'imputazione per aver diffamato l'ex marito. La vittoria processuale di Depp è arrivata anche grazie al lavoro della legale Camille Vasquez.

    Idris Elba si confessa:'Sono andato in terapia perché ero maniaco del lavoro'
    notizia 11:04, 4 Ottobre 2023

    Idris Elba si confessa:"Sono andato in terapia perché ero maniaco del lavoro"

    Una delle star più apprezzate di Hollywood, Idris Elba, ha raccontato pubblicamente di essere stato in terapia per cercare di superare le abitudini di vita malsane che ha sviluppato lavorando nel settore dell'intrattenimento. Nell'ultimo episodio del podcast Changes With Annie Macmanus, l'attore ha approfondito le proprie difficoltà.

    Bill Cosby è accusato di violenza sessuale: il comico ancora denunciato
    notizia 11:55, 2 Ottobre 2023

    Bill Cosby è accusato di violenza sessuale: il comico ancora denunciato

    Nuova accusa per Bill Cosby. L'attore americano, protagonista della scena comica statunitense per decenni, è stato nuovamente citato in giudizio per violenza sessuale e sequestro di persona. Da anni ormai Cosby è accusato di violenze sessuali da numerose donne. Denunce che hanno portato a condanne e assoluzioni.

    Occhio a quella finta pubblicità con Tom Hanks:'È l'IA, non sono io!'

    3

    notizia 10:00, 2 Ottobre 2023

    Occhio a quella finta pubblicità con Tom Hanks:"È l'IA, non sono io!"

    Il premio Oscar Tom Hanks ha avvertito pubblicamente i propri fan che il suo volto è stato utilizzato per uno spot ma ricreato dall'intelligenza artificiale senza il suo consenso. Nella clip si vede una versione più giovane di Hanks che offre una sorta di servizio dentistico. L'attore è intervenuto con veemenza su Instagram.

    La voce di Robin Williams ricreata con l'IA? Per la figlia dell'attore è disturbante

    1

    notizia 09:31, 2 Ottobre 2023

    La voce di Robin Williams ricreata con l'IA? Per la figlia dell'attore è disturbante

    A Hollywood continua a far discutere l'utilizzo indiscriminato dell'intelligenza artificiale e Zelda Williams, figlia dell'indimenticata star Robin Williams, si è espressa negativamente sulla tecnologia che sta prendendo sempre più piede nel mondo dello spettacolo e che ha provocato, in parte, lo sciopero di attori e sceneggiatori.

    The Rock, qual è il prezzo della fama? La risposta della star stupisce tutti
    notizia 09:48, 29 Settembre 2023

    The Rock, qual è il prezzo della fama? La risposta della star stupisce tutti

    Dwayne "The Rock" Johnson è una delle star più affermate nel panorama hollywoodiano oggi, grazie a una serie lunghissima di successi al box-office che non accenna minimamente a rallentare. Intervenuto sul suo profilo Instagram per rispondere ad alcune domande dei fan, l'attore ha rivelato i vantaggi e gli svantaggi dell'essere una celebrità.

    Scarlett Johansson: 'Avverto la pressione di continuare a fare grandi film'
    notizia 17:38, 27 Settembre 2023

    Scarlett Johansson: "Avverto la pressione di continuare a fare grandi film"

    Da musa di Woody Allen a beniamina dei fan Marvel Studios, la carriera di Scarlett Johannson non è assolutamente esente da picchi di grande successo, come dimostra la doppia candidatura a Miglior attrice protagonista e non nel 2020 per "Storia di un matrimonio" e "Jojo Rabbit".

    Keanu Reeves, raro commento pubblico della moglie conferma ciò che i fan già sanno

    2

    notizia 10:59, 27 Settembre 2023

    Keanu Reeves, raro commento pubblico della moglie conferma ciò che i fan già sanno

    Alexandra Grant è un'artista visiva che nel 2009 incontrò la star del cinema Keanu Reeves ad una cena e lavorò con lui a due libri. Ben dieci anni dopo, Reeves e Grant hanno ufficializzato la loro relazione, e nonostante non sia molto loquace con la stampa, la moglie della star di Matrix ha parlato recentemente del marito.

    Michael Caine contro gli intimacy coordinator:'Una volta c'era la scena di sesso e via'
    notizia 12:39, 26 Settembre 2023

    Michael Caine contro gli intimacy coordinator:"Una volta c'era la scena di sesso e via"

    Il premio Oscar Michael Caine è impegnato nella promozione di The Great Escaper e ha rilasciato un'intervista al Daily Mail nel quale affronta il tema degli intimacy coordinator (coordinatori di intimità) che sono stati introdotti sui set per garantire la sicurezza e il benessere degli artisti durante le riprese delle scene intime.

    Non solo The Marvels: i migliori film di Brie Larson secondo Rotten Tomatoes
    curiosità 11:14, 26 Settembre 2023

    Non solo The Marvels: i migliori film di Brie Larson secondo Rotten Tomatoes

    Brie Larson è una delle attrici più versatili di Hollywood, che nel corso della carriera ha sperimentato svariati generi e che negli ultimi anni è diventata famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe. Ma quali sono i dieci migliori film di Larson secondo Rotten Tomatoes?

    Olivia Wilde e Jason Sudeikis, è finita la guerra per la custodia dei figli?
    notizia 10:37, 26 Settembre 2023

    Olivia Wilde e Jason Sudeikis, è finita la guerra per la custodia dei figli?

    In base a quanto riporta il Daily Mail, le star Olivia Wilde e Jason Sudeikis avrebbero concluso la disputa legale per la custodia e il mantenimento dei figli. Wilde e Sudeikis hanno avuto una relazione dal 2011 al 2020, dalla quale sono nati due figli. Dopo la separazione è iniziata la battaglia in tribunale.

    Sophia Loren operata d'urgenza! L'attrice in ospedale dopo una brutta caduta
    notizia 12:07, 25 Settembre 2023

    Sophia Loren operata d'urgenza! L'attrice in ospedale dopo una brutta caduta

    Sophia Loren è stata vittima di una brutta caduta nella sua abitazione che l'ha costretta ad un ricovero e un'operazione d'urgenza a causa delle varie fratture riportate. La notizia dell'incidente a Sophia Loren è stata riportata dai media internazionali e l'attrice ora si trova ricoverata in ospedale in buone condizioni.

    Margot Robbie è ossessionata da questo film cult con Brad Pitt
    curiosità 15:42, 23 Settembre 2023

    Margot Robbie è ossessionata da questo film cult con Brad Pitt

    Brad Pitt ha recitato in moltissime pellicole di successo, ma una in particolare ha letteralmente ossessionato Margot Robbie: considerando la filmografia dell'attore - da Fight Club a 12 anni schiavo, da C'era una volta a... Hollywood a Thelma & Loise -, la scelta è variegata, ma la risposta di Robbie potrebbe sorprendervi.

    Scioperi Hollywood: negoziati in corso da 8 ore, la fine è vicina?
    notizia 11:20, 22 Settembre 2023

    Scioperi Hollywood: negoziati in corso da 8 ore, la fine è vicina?

    I negoziatori degli studios hollywoodiani si sono incontrati con le loro controparti della Writers Guild of America per il secondo giorno consecutivo, nel ciclo di trattative più significativo da quando, quasi cinque mesi fa, è stato annunciato lo sciopero degli sceneggiatori. Le trattative dovrebbero protrarsi fino a tutta la giornata di oggi.

    Le Pagine della Nostra Vita? 'Io e Rachel eravamo meglio di così' secondo Ryan Gosling
    curiosità 18:49, 21 Settembre 2023

    Le Pagine della Nostra Vita? "Io e Rachel eravamo meglio di così" secondo Ryan Gosling

    Ryan Gosling e Rachel McAdams si sono conosciuti sul set di Le Pagine della Nostra Vita, e in molti ritenevano che il loro legame influisse positivamente sulle riprese; purtroppo, però, la relazione avrebbe avuto un drastico peggioramento. Ad aggiungere altri dettagli sul rapporto tra controparte narrativa e vita reale è lo stesso Gosling.

    Michael Caine si ritira dal cinema:'Ora sono in pensione'

    4

    notizia 10:09, 21 Settembre 2023

    Michael Caine si ritira dal cinema:"Ora sono in pensione"

    A 90 anni appena compiuti, lo scorso 14 marzo, Michael Caine ha annunciato pubblicamente di aver deciso di ritirarsi dopo una lunga e straordinaria carriera. L'attore britannico ne ha parlato in una recente intervista al The Telegraph per raccontare il lavoro in The Great Escaper, in cui recita al fianco di Glenda Jackson, scomparsa a giugno.

    Perché Chris Evans vuole prendersi una pausa? 'Potrei anche mettermi a fare mobili'
    notizia 17:39, 19 Settembre 2023

    Perché Chris Evans vuole prendersi una pausa? "Potrei anche mettermi a fare mobili"

    A Chris Evans il personaggio di Captain America manca davvero tanto, perciò resta da chiedersi se riuscirà a tornare nel Marvel Cinematic Universe in qualche modo. Al momento, però, l'attore vuole rimanere lontano dai riflettori: stando alle sue parole, infatti, riuscirebbe a trovare l'equilibrio anche cessando la carriera.

    Russell Brand, l'attore accusato di violenza sessuale: cosa è successo

    4

    notizia 12:34, 19 Settembre 2023

    Russell Brand, l'attore accusato di violenza sessuale: cosa è successo

    La polizia londinese ha ricevuto una denuncia di presunta violenza sessuale contro l'attore e conduttore Russell Brand. In seguito alle accuse di violenze nei confronti di diverse donne, le forze dell'ordine britanniche hanno confermato l'esistenza della denuncia per un presunto stupro che sarebbe avvenuto nel 2003.

    Jennifer Garner ritrova una star di Alias allo sciopero SAG: la foto conquista i social
    notizia 11:13, 19 Settembre 2023

    Jennifer Garner ritrova una star di Alias allo sciopero SAG: la foto conquista i social

    Alle manifestazioni per gli scioperi di attori e sceneggiatori a Hollywood è stata vista protestare anche Jennifer Garner e a rendere ancora più speciale questo evento ci ha pensato anche la sorte, che ha fatto riunire l'attrice con la sua vecchia co-star di Alias Merrin Dungey. I due ne hanno approfittato per scattarsi foto insieme per i fan.

    Mark Wahlberg sorprende i fan:'Potrei essere vicino al ritiro dalla recitazione'

    1

    notizia 09:08, 19 Settembre 2023

    Mark Wahlberg sorprende i fan:"Potrei essere vicino al ritiro dalla recitazione"

    In una recente intervista la star di Boogie Nights Mark Wahlberg ha dichiarato che la fine della sua carriera da interprete nel mondo del cinema potrebbe essere vicina. L'attore cita le esigenze familiari e il desiderio di esplorare altri aspetti del settore tra le cause che l'avrebbero portato a meditare sull'addio alle scene.

    Saoirse Ronan, ecco in che modo sceglie i propri ruoli la star di Piccole donne
    notizia 12:28, 18 Settembre 2023

    Saoirse Ronan, ecco in che modo sceglie i propri ruoli la star di Piccole donne

    Nel corso di un'intervista rilasciata a Harper's Bazaar, la star di Piccole donne Saoirse Ronan ha dichiarato di aver iniziato a scegliere i lavori in base alle emozioni che le scaturiscono il ruolo e l'ambiente nel quale lavorerebbe. L'attrice ha confessato il proprio approccio ai nuovi progetti cinematografici che le vengono proposti.

    Chris Rock è andato in terapia dopo lo schiaffo di Will Smith
    notizia 11:22, 18 Settembre 2023

    Chris Rock è andato in terapia dopo lo schiaffo di Will Smith

    Leslie Jones, collega e amica stretta di Chris Rock, è tornata a parlare dello schiaffo di Will Smith sul palco degli Oscar dell'anno scorso, nel corso di un'intervista rilasciata al magazine People. L'attrice ha dichiarato di essere infuriata con Smith e ha svelato le conseguenze di quel gesto violento in diretta mondiale.

    Schwarzenegger fa 40 anni da cittadino americano: il post per festeggiare

    1

    notizia 10:44, 18 Settembre 2023

    Schwarzenegger fa 40 anni da cittadino americano: il post per festeggiare

    Il 17 settembre 1983 Arnold Schwarzenegger divenne cittadino americano. Per celebrare i quarant'anni da un evento così importante, l'attore ha pubblicato un post sui social ricco di foto del periodo trascorso in Austria prima di trasferirsi negli USA nel 1968, insieme all'audio del discorso alla convention repubblicana del 2004.

    Taylor Swift, dubbi per il film dell'Eras Tour? Cosa sta succedendo
    notizia 10:15, 18 Settembre 2023

    Taylor Swift, dubbi per il film dell'Eras Tour? Cosa sta succedendo

    Uscirà nelle sale il prossimo 13 ottobre il film sull'Eras Tour della cantautrice Taylor Swift che ha già guadagnato 65 milioni di dollari dalla vendita anticipata dei biglietti e un bottino previsto per il fine settimana di apertura di oltre 100 milioni. Tuttavia, potrebbe esserci qualche problema per il film secondo un ultimo report.

    Jonathan Majors filmato mentre ferma una rissa tra minorenni: una mossa pubblicitaria?

    8

    notizia 12:41, 15 Settembre 2023

    Jonathan Majors filmato mentre ferma una rissa tra minorenni: una mossa pubblicitaria?

    La star di Ant-Man 3, Jonathan Majors, è tornato al centro dell'attenzione mediatica. Questa volta, l'attore è stato ripreso da una telecamera mentre cercava di mettere pace nel bel mezzo di una rissa tra liceali. Finito nell'occhio del ciclone per varie accuse di molestie, gli utenti hanno accolto con scetticismo il video.

    Robert Downey Jr., altro che Iron Man! 5 ruoli che vi lasceranno senza parole
    curiosità 18:00, 14 Settembre 2023

    Robert Downey Jr., altro che Iron Man! 5 ruoli che vi lasceranno senza parole

    Candidato a quattro Premi Oscar e miglior attore in Ally McBeal e Sherlock Holmes, Robert Downey Hr. ha un talento che è sotto gli occhi di tutti. Viene ricordato principalmente per il ruolo di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe, ma, andando più nello specifico, quali altri ruoli hanno arricchito la filmografia dell'attore?

    Kate Winslet, nuove scene di nudo nel film Lee: 'Ci vuole coraggio'
    notizia 17:28, 12 Settembre 2023

    Kate Winslet, nuove scene di nudo nel film Lee: "Ci vuole coraggio"

    Dopo che Kate Winslet ha raccontato il suo rapporto col body shaming, l'attrice (che interpreterà la protagonista nel film Lee) ha aggiunto ulteriori dettagli sulla propria privata: in particolare, al centro dell'attenzione sono le nuove scene di nudo.

    Dwayne Johnson, interrotti i rapporti con NBC Universal: ecco per quale motivo
    notizia 10:55, 12 Settembre 2023

    Dwayne Johnson, interrotti i rapporti con NBC Universal: ecco per quale motivo

    A causa degli scioperi in corso, NBCUniversal ha sospeso gli accordi di collaborazione con due dei suoi maggiori produttori televisivi. Universal Studio Group ha sospeso gli accordi con la Broadway Video di Lorne Michaels, la Seven Bucks di Dwayne Johnson e altri a causa dello sciopero della Writers Guild of America, che dura ormai da 132 giorni.

    Jerry Sienfeld difende Jimmy Fallon dopo lo scandalo: 'Tutto così stupido'
    notizia 20:12, 8 Settembre 2023

    Jerry Sienfeld difende Jimmy Fallon dopo lo scandalo: 'Tutto così stupido'

    Jerry Seinfield è un attore e cabarettista statunitense, conosciuto al grande pubblico soprattutto per la sit-com Seinfield, in cui interpreta sé stesso mentre vive a New York insieme ad altri tre amici. Di recente l'interprete è finito sotto i riflettori per i motivi sbagliati.