Atto di Fede: nuovo trailer ufficiale per il film con Chrissy Metz

Atto di Fede: nuovo trailer ufficiale per il film con Chrissy Metz
di

La 20th Century Fox ha appena pubblicato un nuovo trailer ufficiale in italiano per Atto di Fede, film drammatico con protagonista l'attrice candidata ai Golden Globe Chrissy Metz basato sull'incredibile storia vera di Joyce Smith.

Al centro della trama c'è proprio Joyce (Metz), una madre che si ritrova suo malgrado a dover affrontare un'immane tragedia: il figlio adottivo John (Marcel Ruiz) è infatti caduto in acqua dopo che il ghiaccio su cui stava camminando si è spezzato. Il giovane, un futuro campione di basket, viene tirato fuori dopo quindici minuti e i medici avvisano la famiglia che non possono più fare nulla per salvargli la vita. John è privo di vita e il tempo scorre, facendo perdere la speranza a tutti ... tranne a Joyce, che è convinta che attraverso la preghiera potrà ribaltare ogni ogni convinzione medica e scientifica.

Come al solito, potete trovare il trailer in calce all'articolo.

Il film è prodotto da DeVon Franklin (Miracles from Heaven), mentre la sceneggiatura è stata adattata da Grant Nieporte (Seven Pounds). Diretto da Roxann Dawson (The Americans, The Chi), Atto di Fede è un racconto avvincente sulla forza della fede e dell'amore, che insieme possono scalare montagne e qualche volta far addirittura avverare i miracoli.

Il film vede la partecipazione di Josh Lucas (Ford v. Ferrari), Topher Grace (BlacKkKlansman), Mike Colter (Marvel's Luke Cage), Marcel Ruiz (One Day at a Time), Sam Trammell (This Is Us) e Dennis Haysbert (Reverie).

L'uscita è prevista per la Pasqua 2019.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.