di

Dopo il primo poster ufficiale di Downton Abbey, il sequel-adattamento cinematografico dell'omonima e amatissima serie in costume si mostra finalmente adesso nel primo full trailer ufficiale, aprendo nuovamente le porte della fittizia tenuta di campagna di proprietà del Conte e della Contessa di Grantham.

Come vediamo nel filmato, torneranno più o meno tutti i protagonisti, a partire dall'adorata Maggie Smith nei panni della matriarca Violet Crawley, Contessa Madre di Grantham, fino a Hugh Boneville in quelli di Robert Crawley ed Elizabeth McGovern in quelli di Cora Crawley. La storia, come già detto, riprenderà esattamente da dove si era interrotta nella sesta e ultima stagione, ma dal trailer si intuisce come uno degli aspetti più importanti del film sarà la visita dei Regnanti britannici alla tenuta di Downton Abbey, che creerà scompiglio e festosità tra le mura della gigantesca magione.

Nel cast di Downton Abbey troveremo anche Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle e Michelle Dockery, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 24 ottobre, mentre in quelle britanniche arriverà il 13 settembre (in America il 20 dello stesso mese).

Quanto attendente Downton Abbey - Il film? Siete tra coloro che sentono la mancanza di una delle serie in costume più amate della storia del piccolo schermo?

Quanto è interessante?
1