Attenti al gorilla: il teaser poster della nuova commedia di Luca Miniero

Attenti al gorilla: il teaser poster della nuova commedia di Luca Miniero
INFORMAZIONI FILM
di

Warner Bros. Pictures e Wildside hanno svelato il teaser poster di Attenti al gorilla, la nuova commedia diretta da Luca Miniero e in uscita nelle sale il 10 gennaio. Il film esce a pochi mesi di distanza dall'ultimo lavoro di Miniero, Sono tornato, con Massimo Popolizio nei panni di Benito Mussolini che torna incredibilmente nell'Italia odierna.

Attenti al gorilla racconta la storia di Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito che per tentare di recuperare la stima della famiglia e l'amore di sua moglie decide d'intentare una causa contro lo zoo della sua città. Nonostante riesca a vincere, Lorenzo è costretto a portarsi a casa il gorilla. La vita condivisa non sarà per niente facile.
Attenti al gorilla è il settimo film diretto da Luca Miniero - dopo le quattro pellicole in coabitazione con Paolo Genovese - e comprende nel cast Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo, con la voce del gorilla affidata a Claudio Bisio.
Per Frank Matano Attenti al gorilla è la seconda collaborazione con Miniero, dopo Sono tornato, nel quale ha recitato da co-protagonista con Massimo Popolizio, e del sesto film in carriera dopo gli esordi con Paolo Ruffini e l'ultima interpretazione in Tonno spiaggiato di Matteo Martinez.
Cristiana Capotondi è reduce dall'interpretazione in Nome di donna di Marco Tullio Giordana, al fianco di Valerio Binasco e Adriana Asti.

Attenti al gorilla: il teaser poster della nuova commedia di Luca Miniero