Attenti al Gorilla, Frank Matano e un coinquilino "primitivo" nel primo trailer ufficiale

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo la locandina di qualche giorno fa, la Warner Bros Italia ha diffuso il primo trailer ufficiale del curioso Attenti al Gorilla, nuova commedia diretta da Luca Miniero (Sono Tornato, Benvenuti al Sud) che vede come protagonista principale Frank Matano, con il quale aveva già lavorato a Sono Tornato.

Attenti al gorilla racconta la storia di Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito che per tentare di recuperare la stima della famiglia e l'amore di sua moglie decide d'intentare una causa contro lo zoo della sua città. Nonostante riesca a vincere, Lorenzo è costretto a portarsi a casa il gorilla. La vita condivisa non sarà per niente facile.

Attenti al gorilla è il settimo film diretto da Luca Miniero - dopo le quattro pellicole in coabitazione con Paolo Genovese - e comprende nel cast Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo, con la voce del gorilla affidata a Claudio Bisio.

Per Frank Matano Attenti al gorilla è la seconda collaborazione con Miniero, dopo Sono tornato, nel quale ha recitato da co-protagonista con Massimo Popolizio, e del sesto film in carriera dopo gli esordi con Paolo Ruffini e l'ultima interpretazione in Tonno spiaggiato di Matteo Martinez.

Cristiana Capotondi è reduce dall'interpretazione in Nome di donna di Marco Tullio Giordana, al fianco di Valerio Binasco e Adriana Asti.

Il film è atteso nelle sale il prossimo 10 gennaio.