Attack the Block, Joe Cornish e John Boyega stanno lavorando a un sequel

Attack the Block, Joe Cornish e John Boyega stanno lavorando a un sequel
di

In occasione del decimo anniversario della primissima uscita cinematografica di Attack the Block - Invasione Aliena, il regista Joe Cornish ha avuto modo di parlare ai microfoni di Entertainment Weekly e rivelare quello che sembrerebbe essere "lo sviluppo" di un sequel sempre con protagonista John Boyega.

Queste le sue parole:

"Stiamo lavorando a un sequel, al momento. John Boyega è stato a casa mia giusto qualche settimana fa e ci siamo seduti in giardino - rispettando il distanziamento sociale - a parlare di tante idee per la storia, dilungandoci così tanto senza accorgercene che ha fatto improvvisamente buio. Quindi sì, direi che ci stiamo sicuramente lavorando".

Al momento, comunque, Cornish è molto impegnato anche in altri progetti:

"Sto facendo un sacco di cose, comunque. Sto sviluppando questo show per Netflix chiamato Lockwood & Co, che gireremo tra uno o due mesi e che ho personalmente sceneggiato e che mi divertirò molto a dirigere, anche. E poi un altro paio di cose, sì, che speriamo di poter mettere insieme quanto prima. Ma Lockwood & Co. è la prossima in linea temporale".

Vi lasciamo alla recensione di Attack the Block - Invasione Aliena. Vi incuriosisce un sequel del film? Lo aspettavate da molto? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1

Attack the Block-Invasione aliena

Attack the Block-Invasione aliena
  • Distributore: Filmauro S.r.l.
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Joe Cornish
  • Interpreti: Luke Treadaway, Adam Leese, Nick Frost, Jodie Whittaker. John Boyega
  • Sceneggiatura: Joe Cornish
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Attack the Block-Invasione aliena

Media Voto Utenti
Voti: 31
6.4
nd