Attack on Titan: il creatore della serie dice la sua sul live-action di Andy Muschietti

Attack on Titan: il creatore della serie dice la sua sul live-action di Andy Muschietti
INFORMAZIONI FILM
di

Come sappiamo la Warner sta realizzando un film live-action di Attack on Titan, che sarà diretto da Andy Muschietti, e nelle scorse ore il creatore della serie Hajime Isayama ha parlato per la prima volta dell'ambizioso progetto.

Le dichiarazioni sono arrivate nel corso di un'intervista, che SNK News ha tradotto in inglese: a quanto pare Isayama è particolarmente entusiasta dell'adattamento live-action, ed ha ammesso di essere soddisfatto che l'affare sia giunto in porto dopo anni di trattative.

"Riguardo all'adattamento cinematografico, sono già passati molti anni da quando sono iniziate le nostre prime trattative, ma finalmente questo giorno è arrivato. Prima di tutto, voglio ringraziare tutti coloro che hanno compiuto grandi sforzi per rendere questo progetto una realtà. Grazie per tutto ciò che avete fatto finora, e per favore continuate a sostenerci in questa nuova avventura", ha detto Isayama.

L'artista ha continuato rivelando di essere un grande fan di Andy Muschietti, e che è sicuro che il regista renderà giustizia all'anime originale. "Molto prima che iniziassero le discussioni preliminari intorno al live-action, avevoo già visto tutti i film di Andy Muschietti ed ero un sostenitore delle prima ora. Nonostante MAMA e IT siano entrambi film appartenenti al genere horror, sono anche dei fantastici esempi di racconti di formazione. Per me, la capacità di incorporare sia elementi horror eccellenti che lo sviluppo caratteriale dei protagonisti è il talento principale di questo straordinario regista", ha spiegato l'autore. "Posso dire di essere piuttosto orgoglioso del lavoro che ho svolto sulla serie, per quanto rozzo e inesperto io sia ... e sono certo che Andy farà ancora meglio."

Isayama ha concluso. "Mi sono talmente fortunato. Se avessi un solo desiderio da poter vedere trasformato in realtà vorrei che questo adattamento faccia la gioia di tutti i fan della serie. E sono sicuro che sarà così."

Al momento non è ancora nota una data di uscita per il live-action di Attack on Titan.

FONTE: SNK News
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.