di

Lionsage ha diffuso in rete il primo adrenalinico trailer ufficiale di Attacco al potere 3 (in originale Angel Has Fallen), nuovo capitolo sella saga action che vede come protagonista Gerard Butler nei panni dell'agente segreto Mike Banning, pronto ancora una volta a risolvere la situazione. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Come potete vedere, il nostro protagonista sarà ancora una volta impegnato in una missione di salvataggio. Banning diventerà infatti il bersaglio di un nuovo attacco terroristico, ma questa volta sarà a bordo di un Air Force One.

"Non abbiamo condiviso molto screentime," ha detto Butler durante un'intervista con Entertainment Weekly parlando di Morgan Freeman, new entry del cast nel ruolo del presidente Allan Trumbull, il successore del presidente interpretato da Aaron Eckhart che ha messo Banning a capo dei Servizi Segreti. "Ma abbiamo sviluppato una forte connessione molto in fretta, un rapporto di rispetto reciproco, lui per me è come il mio personaggio è come un padre."

Attacco al potere 3, che è stato definito da Butler come il Logan della saga, debutterà nelle sale americane il prossimo 23 agosto. Nel frattempo, se volete approfondire l'argomento, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di Attacco al potere 2.

In calce alla notizia vi riportiamo inoltre il nuovo poster ufficiale del film.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1
Attacco al potere 3: ecco il primo trailer ufficiale dell'action movie con Gerard Butler