Atomica Bionda: online il favoloso poster Sin-City style con Charlize Theron!

di

La Universal Pictures ha rilasciato un nuovo poster per Atomica Bionda con protagonista la splendida Charlize Theron. Il film è diretto da David Leitch.

Nel nuovo poster vediamo il volto della bellissima attrice premio Oscar in un'immagine che la ritrae come se fosse appena uscita da Sin-City. Lo screenplay della pellicola è di Kurt Johnstad, ed è basato sulla graphic novel della Oni Press, scritta da Antony Johnston e disegnata dall'illustratore Sam Hart.

La storia parla dell'assassina più letale dell'MI6, l'agente Lorraine Broughton (Theron) che unisce in sé in parti eguali doti di spionaggio, sensualità e spirito selvaggio, che la aiuteranno a restare viva nella sua missione impossibile. Spedita da sola a Berlino per consegnare un importantissimo dossier, si allea col capostazione David Percival (James McAvoy) e insieme si imbarcano in quella che potrebbe rivelarsi una missione potenzialmente letale.

Atomica Bionda vede nel cast anche John Goodman (Kong: Skull Island), Til Schweiger (Bastardi Senza Gloria), Eddie Marsan, Sofia Boutella (Star Trek Beyond, The Mummy) e Toby Jones (Captain America: Il Primo Vendicatore).

Il film uscirà nelle sale italiane il 17 agosto prossimo.

Atomica Bionda: online il favoloso poster Sin-City style con Charlize Theron!