di

È grazie alla Universal Pictures Australia che possiamo mostrarvi oggi lo spettacolare final trailer ufficiale dell'atteso Atomica Bionda, action-movie al cardiopalma diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2) e con protagonista una scatenata Charlize Theron.

Basata sulla graphic novel The Coldest City di Antony Johnston e Sam Hart, la storia del film segue la missione di Lorraine Broughton, una delle più letali agenti segrete al servizio di Sua Maestà. La donna verrà inviata a Berlino per prelevare un dossier dal valore inestimabile, unendo le forze con David Percival (James McAvoy) per venire a capo di un caso dove nessuna delle parti in gioco sarà ciò che sembra.

Atomica Bionda vede nel cast anche John Goodman, Sofia Boutella, Toby Jones e Til Schweiger, per un'uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 28 luglio. Sicuramente tra i titoli più attesi dell'estate, sia grazie ai nomi coinvolti che all'azione sfrenata che promette anche e soprattutto grazie a questo ultimo, entusiasmante trailer.

Quanto è interessante?
5