Notizie

    notizia 12.41, 12 Novembre 2009

    Astro Boy: Poster a velocità supersonica!

    Nuovo poster internazionale di Astroboy, non facciamo in tempo a voltarci che ecco una nuova locandina fa capolino.Ora tocca alla Francia mostrare in tutto il suo splendore il nuovo poster di Astro Boy (creato da Osamu Tezuka).Nella locandina oltre alle buone parole della stampa d'oltralpe finalmente è mostrato anche il resto del "cast" virtuale del film!Eccolo a seguito!

    notizia 11.50, 19 Settembre 2009

    Astro Boy. Nuove immagini e clip di tre minuti!

    Direttamente da Collider ci arrivano queste sei nuove immagini (due delle quali, in realtà, vi erano state già proposte dal nostro newser Daniele Daccò), nonché un interessante clip di tre minuti dal titolo "Escape from Metro City", presa direttamente dall'inizio del film, nel quale Astro Boy apprende di non essere un vero ragazzino, ma un robot.Buona visione!

    notizia 16.12, 2 Settembre 2009

    Astro Boy: Due nuove immagini

    Ecco a voi due nuovi interessanti immagini della nuova pellicola in CG ispirata al lavoro più famoso del mangaka Tezuka.Sembra che Astro Boy durante il film verrà messo alla prova in un'arena contro altri robot! dal trailer non era chiaro questo. Ecco a seguito le immagini buona visione!

    notizia 13.52, 27 Agosto 2009

    Astro Boy: Ancora Poster!

    Questa volta meno ermetico il poster ci mostra anche il resto del cast (antagonista compreso) pur mantendo l'attenzione rivolta al protagonista Astro Boy.Pellicola in CG ispirata al manga di Osamu Tezuka e lanciata sul filone "Ironman" per ammaliare i più piccoli!A seguito il Poster!

    notizia 04.13, 12 Agosto 2009

    Astro Boy: Full Trailer

    Qui potete ammirare il full Trailer di questa pellicola in computer Grafica ispirata al famoso personaggio inventato da Osamu Tezuka: Astro-Boy.Nel Trailer si può vedere  anche un cameo del famoso autore, i più attenti lo noteranno.

    notizia 12.03, 30 Luglio 2009

    Astro Boy: Nuove immagini

    Ecco finalmente mostrato l'antagonista di Astroboy, robot e inventore.Le immagini mostrate al Comic-con sembrano prese direttamente dal trailer che dovrà uscire, e ci mostrano oltre al "cattivo" anche i protagonisti tra i quali quelli doppiati da Freddy Highmore e Nicola cage.Eccole a seguito e in Gallery.

    notizia 18.06, 21 Giugno 2009

    Astro Boy: Poster Orientale

    Ecco un semplice e conciso poster in giapponese del film di prossima uscita "Astro Boy".La pellicola in computer grafica riprenderà il famoso personaggio di Osamu Tezuka, ispirato a sua volta dal personaggio di Mickey Mouse."Astro Boy" vanterà nel cast vocale attori del calibro di Nicolas Cage e co-prodotto con l'America sicuramente riscuoterà grande successo (a patto non stravolgano troppo il capolavoro di Tezuka)Ecco qui la locandina, dalla quale già si evince un cambio di suite rispetto allo stile classico del personaggio.

    notizia 23.40, 23 Marzo 2009

    Astroboy : Nuova Immagine

    Summit Entertainment produrrà il film di Astroboy, capolavoro di Osamu Tezuka (Mangaka autore di "La Fenice" "I Tre Adolf")Ecco la nuova immagine promozionale della pellicola diretta da David Bowers, con le voci di Freddie Highmore, Nicolas Cage, Kristen Bell, Nathan Lane, Bill Nighy, Eugene Levy, Matt Lucus e Donald Sutherland.Aproffitando dell'ombra l'immagine nasconde le fattezze del protagonista (già comparse nel teaser tuttavia), attenderemo nuove immagini ufficiali.

    notizia 22.23, 23 Novembre 2008

    Il teaser trailer di Astro Boy

    Appena rilasciato dalla Summit Entertainment il teaser trailer di Astro Boy, lungometraggio animato in computer grafica dedicato all'omonimo personaggio creato dal mangaka Osamu Tezuka nei primi anni '50. Basta seguire il link sottostante per visionarlo.Astro Boy Teaser Trailer

    notizia 20.52, 10 Ottobre 2008

    La voce di Matt Lucas in Astro Boy

    Secondo quanto riporta Slashfilm l'attore Matt Lucas presterà ufficialmente la propria voce nel lungometraggio animato di Astro Boy in corso di realizzazione presso gli Imagi Studios. Lucas, nato in Inghilterra nel 1974, ha diverse esperienze teatrali dietro le spalle e cinematograficamente parlando lo vedremo presto nell'Alice in Wonderland burtoniano dove farà sia Tweedledee che Tweedledum. In basso una sua foto (è quello con gli occhiali).

    notizia 16.47, 24 Settembre 2008

    23 Ottobre 2009 per Astro Boy

    Secondo quanto riporta Slashfilm Summit Entertainment e Imagi Studios avrebbero annunciato la data di rilascio dell'attesissimo (in particolare dai fan) film in computer grafica relativo ad Astro Boy. Si tratta del 23 Ottobre 2009. Appuntamento al prossimo anno dunque.